PROBLEMA acer aspire v5 defunto

Pubblicità

mv740

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve,

ho un acer aspire v5-531. Lo schermo rimane completamente nero, la ventola gira, il led di accensione acceso.Porte usb disattivate. Mi é stato detto che forse è la scheda video. Ma se cosi fosse , non doveva emettere un errore acustico? Comunque ho provato ad avviare il pc da rete elettrica con batteria scollegata, tolto la batteria tampone per un minuto per resettare il bios. Il tutto senza nessun esito. Secondo voi il problema può essere il bios bloccato? quindi procedere con un flash del bios da usb? cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti.

Salve,

ho un acer aspire v5-531. Lo schermo rimane completamente nero, la ventola gira, il led di accensione acceso.Porte usb disattivate. Mi é stato detto che forse è la scheda video. Ma se cosi fosse , non doveva emettere un errore acustico? Comunque ho provato ad avviare il pc da rete elettrica con batteria scollegata, tolto la batteria tampone per un minuto per resettare il bios. Il tutto senza nessun esito. Secondo voi il problema può essere il bios bloccato? quindi procedere con un flash del bios da usb? cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti.

hai provato a togliere le ram?? se lo accendi senza ram fa i suoi consueti bip??

Si ho provato anche quello. Ma anche senza ram non emette alcun suono.

allora è andata la scheda madre mi spiace....se togliendo la batteria tampone, o il reset CMOS, e se nemmeno senza ram suona, è simobolo di motherboard andata

Grazie per la risposta. Io come ultima spiaggia vorrei provare a fare un flash del bios. Ho notato che se eseguo la procedura di flash, premendo i tasti fn, alt, esc, le porte usb si riattivano. Ho visto sul sito ma non so quale versione devo scaricare per metterla su chiavetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro