PROBLEMA acer aspire v3-572g-596m

Pubblicità

donato72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ho un portatile nuovo acer con win 8.1 e volevo formattarlo per mettere win 10...dal bios ho attivato il boot manager ma quando inserisco il dvd non me lo rileva con il boot uefi...ho provato a cambiarlo in boot legacy e in effetti rileva il dvd e lo carica ma quando inizia l'installazione esce la scritta che manca un maledetto driver senza specificare quale...sto impazzendo! potete aiutarmi per cortesia?

si ok grazie provero' a eseguire questo file ma comunque io volevo proprio formattarlo il pc ...credo di aver capito il problema: e' la protezione uefi nel boot che va disabilitata ma non me lo fa fare !!!!!!!! ho notato pero' che in gestione dispositivi alla voce firmware di sistema c'e' scritto uefi microsoft e magari potrei disattivarlo....che dici potrebbe funzionare?

comunque ragazzi state attenti prima di acquistare un pc.....chiedete se ha la protezione UEFI DISATTIVABILE altrimenti siete fregati come me non potete formattare e quindi installare in modo pulito nessun sistema operativo!!!!!

ovviamente io ho la protezione Uefi non disattivabile !!!! che culo !!! :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro