Viktor_Wolfie
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Salve, ieri mentre giocavo il mio laptop ha avuto un freeze completo (apparte il cursore nient'altro si muoveva o si apriva) allora l'ho spento forzatamente e l'ho riacceso. Di lì in poi ha iniziato ad entrare in un loop di bsod ognuno con vari errori, ha provato più volte a riavviarsi in automatico per attuare la riparazione ma niente. Allora ho deciso di creare un usb con l'immagine di Windows 10 in modo da fare una installazione pulita ma niente, ogni volta che lo accendevo si bloccava sul logo acer e non andava avanti, non mi faceva partire l'immagine, l'unica cosa che mi permetteva di fare era entrare nel BIOS, nei te più. Allora ho abbandonato e questa mattina ho riprovato e nuovo errore, lo schermo non si accende più, dopo svariati spegni/accendi si riaccende, si blocca nuovamente sul logo e così via tra non funzionare (schermo) allo stuck sul logo. Non so davvero da cosa possa dipendere ho pensato a qualche problema hardware, visto che è strano che non mi fa fare una installazione pulita di Windows, ma non so davvero cosa visto che funzionava fino a ieri senza nessun intoppo.