DOMANDA Acer Aspire s3-391

Pubblicità

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,289
Punteggio
253
Buongiorno amici vi scrivo x avere informazioni:

allora io ho questo pc acquistato a gennaio 2013 dalla serie ultrabook(perso x l'universita x necessita di avere un pc che dura la carica della batteria x molte ore)

inizio lo uso x 3/4 mesi e tac primo problema alla batteria e al wifi(batteria che dal 60% passa al 5% costringendomi a metterlo in carica e wifi non funzionante) contatto l'acer Group di RHO e provvedono alla riparazione
Tempo qualche giorno me lo ristituiscono lo uso ancora x un paio di mesi e tac di nuovo il problema alla batteria stesso problema di prima...
Ora sono passati ancora 6/7 mesi e tac nuovamente lo stesso problema solo che dal 30%/40% scende al 5%.
Cosa ha questo pc?? perche dopo un po di mesi mi causa sto problema?? e gia la terza volta che lo rispedisco in riparazione perche e in garanzia. Ma come mai fa cosi? puo essere l'alimentatore che fotte la batteria??? o la scheda madre??
ha un ssd da 20 gb e 500gb normali 4gb di ram intel core i5.
E un calvario infinito quasi che volevo farmi ridare indietro i soldi ma so che non si puo!!!! oppure c e un modo per farsi rimborsare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro