Acer Aspire One D255E

Pubblicità

st3ar7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao! Ho da poco resettato il mio netbook reinstallando Win7 ultimate x86 e non riesco a installare i drivers!! L ultima volta li ho scaricati dal sito acer e e' funzionato tutto: ora non so come fare.. consigli? Grazie, Stefan

Ciao! Ho da poco resettato il mio netbook reinstallando Win7 ultimate x86 e non riesco a installare i drivers!! L ultima volta li ho scaricati dal sito acer e e' funzionato tutto: ora non so come fare.. consigli? Grazie, Stefan

ciao

imho non è stata un'ottima idea installare l'ultimate sul netbook, fornisce servizi aggiuntivi che, a meno che tu non ne avessi particolare bisogno, tendono solo ad appesantire il sistema operativo e rallentare questi pc già lentini di loro (esperienza avendone uno anch'io ;) )

per quali driver hai problemi? molti non è necessario nemmeno installarli per poter usare il pc

si mi da errore durante l installazione;che versione mi consiglieresti? home premium? basic? comunque non riesco a installare nessun driver, mi i basterebbero quelli del wifi...

ma avevi win 7 prima ? se si metti home basic o al max il pro cmq io metterei diretto win 10.....

si avevo win 7, mi trovo bene con quello, sinceramente il 10 non l ho mai provato... dici sia meglio???

Sui netbook ci va w7 starter in genere . Ma c'era ultimate di fabbrica ??Per avere più di starter devi avere minimo 2 GB di ram per uso gradevole . Poi io ci ho messo anche w10 in triple boot ma senza pretese ovvio .

Comunque tornando al tuo quesito prova con driver booster 3

si mi da errore durante l installazione;che versione mi consiglieresti? home premium? basic? comunque non riesco a installare nessun driver, mi i basterebbero quelli del wifi...

Ma che errore ti da???

- - - Updated - - -

7 ultimate è anche più pesante di w10, poi tutto si può ottimizzare . Comunque farei un dual boot w7 starter -w10 così vedi la differenza ( puoi fare tutto con la stessa licenza di w7

non mi va la scheda ethernet:) ok posso provare anche con win 10 il problema pero' e' che non so come connetterlo:grat:

- - - Updated - - -

non mi va la scheda ethernet:) ok posso provare anche con win 10 il problema pero' e' che non so come connetterlo:grat: mi da un errore durante l installazione nell estrazione di un certo file di cui non ricordo il nome..

Quindi tu hai scaricato i drivers da qui Download Drivers and Manuals | Acer Official Site

su un altro PC , li hai trasferiti nel netbook e non te lo fa installare ?

e che errore ti da???

ma ripeto c'era ultimate di fabbrica?

mah in genere se fai un reset di fabbrica con la partizione di ripristino ( se la hai ancora ) non dovrebbe essere necessario istallare alcun driver , almeno nel mio netbook acer no

- - - Updated - - -

Ma ultimate è originale ?

Ultima modifica da un moderatore:
che sia originale o meno non e problema nostro....uno ha sempre 30 giorni per attivarlo quindi non dovrebbe teoricamente non far installare i driver ovvio che se hai installato schifezze tipo Windows loader o simili il discorso cambia.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro