acer aspire nitro n7 o hp envy 15?

Pubblicità

toquika

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti,
cosa ne pensate dei due notebook in questione?
Tra pochi mesi dovrò trasferirmi a Milano per studi e ho bisogno di acquistare un computer.
Ora la scelta ricade principalmente sull Acer aspire nitro n7 (configurazione 1tb, 8gb ram e 8 gb ssd) ma anche l'hp envy 15 non mi dispiace (configurazione 16 bg ram, 1,5 tb).
Avete consigli o suggerimenti anche per altri terminali fermo restando di voler spendere intorno ai 1000 euro.

grazie

salve a tutti,
cosa ne pensate dei due notebook in questione?
Tra pochi mesi dovrò trasferirmi a Milano per studi e ho bisogno di acquistare un computer.
Ora la scelta ricade principalmente sull Acer aspire nitro n7 (configurazione 1tb, 8gb ram e 8 gb ssd) ma anche l'hp envy 15 non mi dispiace (configurazione 16 bg ram, 1,5 tb).
Avete consigli o suggerimenti anche per altri terminali fermo restando di voler spendere intorno ai 1000 euro.

grazie

Il Nitro non è male , ora è uscito anche il nuovo modello (che è in offerta su ekey) e credo che sotto i 1000€ sia uno dei migliori assieme all' Eurocom X3 R2.

A cosa ti servono 16GB di ram?

Che utilizzo fai del portatile?

Io valuterei attentamente gli Asus serie:

K550JD

K551LN

N550JK

In ogni caso poi un SSD di marca da 256GB cambia il PC dall'oggi al domani nell'utilizzo e il suo disco interno lo usi come archiviazione in un porta hard disk USB3 esterno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro