Acer Aspire M1640 DISCO DI RIPRISTINO

Pubblicità

walterdv2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Gentili lettori :D ho da poco acquistato un Acer Aspire M1640 in un grande centro commerciale (IPERCOOP) e senza disco di ripristino.
Aiaiai :mad: non sono riuscito a crearlo , appena acceso il pc si è installato Windows Vista senza chiedermi nulla.
Ho provato a creare il disco di ripristino da e-rescue, ma non mi fa creare nulla, ho cercato da far partire da alcuni cd book (Iren's boot cd, minixp) ma dopo la prima inizializzazione il sistema mi da errore.qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema senza pagare i 50 Euro per farsi spedire il disco di ripristino della casa madre?

qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema senza pagare i 50 Euro per farsi spedire il disco di ripristino della casa madre?

...non per mettere il dito nella piaga,ma sono 50€+ iva (quindi 60€) più il costo non irrisorio della telefonata all'assistenza(è un 199 e per quello che ne so se la prendono comoda a rispondere);)

Ps: il sistema operativo in questione è la versione OEM di Windows Vista Premium? ...se è così un modo di risolvere lo trovi comunque credo,e senza dover rinunciare alla tua licenza originale.Prova a procurarti dei dvd o delle iso di installazione di Vista(magari te li fai prestare da qualcuno che ha la versione Retail e non Oem) e attivali usando il tuo product key.Puoi provare con diverse iso...una che ti funziona la troverai.

PPs: occhio prima di fare qualunque cosa (tipo formattare) a procurarti tutti i driver....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro