Acer Aspire G7700 Predator Eliminator

Pubblicità

napolibo6

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
raga mi dite se è il migliore pc ul mercato per gaming? e mi dite se ha il migliore processore per gaming? o meglio cambiarlo il processore e mettere un altro migliore per gaming ?sempre ke sia compatibile con la scheda madre grazie mille anticipati

e ma mio cugino ke lavora per la maicrosoft mi ha consigliato questo per giokare
era buono un paio di anni fà all'incirca se non mi sbaglio
ora cè di meglio
poi non so a che prezzo lo trovi eh
ora come ora per giocare in full-hd
serve una ati 5870 o una nvidia GTX480
come piattaforma una AM3
con phenom X4 965/955
o una 1156
con I5 750
unite a 4gb di ram
un hdd veloce
ali e case di qualità

e se invece compro questo e cambio il processore ??? secondo voi a me mi piace tremendamente quel case percio lo voglio

mi potete dire anke dv poso comprare quel case poi voi mi date la migliore lista per un pc gaming sheda amdre grafica ecc tantoho un baget di 5 mila euro no problem

mi potete dire anke dv poso comprare quel case poi voi mi date la migliore lista per un pc gaming sheda amdre grafica ecc tantoho un baget di 5 mila euro no problem
per il case dovresti cercare su ebay
qualcuno che lo venda
perchè è stato fatto solo su richiesta di acer
nessun negozio può venderlo singolarmente
cmq con 5000 euri ti fai 5 pc per giocare
tanto fra un anno sarà comunque "vecchio"

si voglio fare overclock ma usero auel pc solo per giokare non mi rikordo kome si kiama quel case ero il compiuter ke lo ha si kiama acer aspiere predator

ragazzi ho visto un acer aspire predator g7750 con un i7 secondo voi e buono ??

ragazzi ho visto un acer aspire predator g7750 con un i7 secondo voi e buono ??
fatti un assemblato...un esempio:
intel i7 920
mobo p6t
ram : corsair 3x2 gb 1600mhz
case a tua scelta
dissipatore:corsair h50
ventole scythe blue led
ssd intel 120 giga
ati 5870 hd
ti serve anche un monitor o hard disk?

Assemblalo te trovi di meglio in giro e forse spendi meno...considera che l eliminator ha 2 9800GX2,ottime schede ma da 512,non so quanto aiutino in full hd visto che sono rinomate per aver problemi ad alte risoluzioni con filtri..altretutto sono ormai directx 10..perche prendere quello? Anche il procio seppur potente è ormai vecchio...

raga a me piace Aspire Predator G7750 visto ke quello ke ho detto prima e abbastanza vecckiotto voi ke ne pensate di questo?

ragazzi ma secondo voi i mac sono buoni per giokare?

Vai di microsoft penso sia meglio..(ironico ovviamente,è molto meglio).
Ti allego questo cosi ti fai un idea!
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080108&page=giocare_su_apple_mac-09

Comunque i punti salienti te li riepilogo io:I giochi per Mac arrivano in ritardo e non poco,senza contare che non arrivano neppure tutti,generalemtne solo quelli piu famosi..Si avviano in OpenGL,non in DirectX,e la qualita è inferiore..anche perche sono dei porting di porting,mi spiego meglio....gia quelli per pc sono spesso porting da consol..bene,quelli per il mac sono porting a sua volta di quelli microsoft..quindi nn vedo la convenienza..prestazioni solitamente inferiori in termini di fps,e alcuni problemi a volte legati ai driver..infine stando su microsoft puoi avere consigli da parte di molte piu persone visto che la maggior parte ha microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro