Acer aspire e521-80YS problemi accensione

Pubblicità

LoSgu

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutt*,

mi è stato portato un laptop (Acer aspire e521-80YS) che all'accensione presenta schermo totalmente nero e spento, led di accensione acceso, ventola cpu che parte per poi fermarsi dopo un paio di secondi.

Ho effettuato i seguenti test: avvio senza hdd, avvio senza schermo (collegato in hdmi), spostato banco di ram (ne ha solo 1x4gb) da uno slot all'altro, provato con altro banco di ram sicuramente funzionante. Nessun risultato.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo

lo schermo è completamente nero o se gli punti contro una torce si vede sotto qualcosa?

lo schermo è completamente nero o se gli punti contro una torce si vede sotto qualcosa?
Non ho fatto la prova della torcia. Lo schermo mi sembra privo sia di segnale video che di illuminazione/alimentazione. Quello che mi fa strano è la questione della ventola che parte per poi fermarsi in un paio di secondi. Potrebbe essere una funzione del laptop o è sicuramente "patologico" come segno?

Prova con la torcia..
Se non vedi niente, essendo un prodotto amd di vecchia fattura, sicuramente ha preso uno scaldone e quindi necessita di reballing...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro