Acer Aspire E5-574G-78SH - Si trova di meglio a 700 Euro?

Pubblicità
dipende cosa cerchi...se ti serve potenza c'è molto di meglio a quel prezzo.

Su eprice trovi il lenovo y50-70 con i5H e 860m (altro che 940) a 630 euro(o con i7 a 780), oppure l'asus k550 (vx o jx dipende quale trovi, ultimamente è diventato quasi introvabile) a 700-750 euro. Sono portatili infinitamente più potenti ma ovviamente scaldano e consumano di più e la batteria dura 3 ore contro circa 4-6 dei portatili con serie intel U. Insomma sta a te.

E' un ottimo pc, forse si trova qualcosa di simile a 50/70 euro in meno

Grazie Manuel!

dipende cosa cerchi...se ti serve potenza c'è molto di meglio a quel prezzo.

Su eprice trovi il lenovo y50-70 con i5H e 860m (altro che 940) a 630 euro(o con i7 a 780), oppure l'asus k550 (vx o jx dipende quale trovi, ultimamente è diventato quasi introvabile) a 700-750 euro. Sono portatili infinitamente più potenti ma ovviamente scaldano e consumano di più e la batteria dura 3 ore contro circa 4-6 dei portatili con serie intel U. Insomma sta a te.

Diciamo che principalmente cerco potenza ma anche longevità, nel senso che non ho la possibilità di cambiare il PC spesso.

La batteria non è una priorità, ho sempre la possibilità di collegarlo alla presa. L'Asus è fuori budget mentre il Lenovo mi piace molto ma pensavo che un processore di quarta generazione fosse "vecchio" da acquistare ora. Sbaglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro