PROBLEMA Acer Aspire E1-521: 2 Dispositivi che non riesco a installare

Pubblicità

BlueGolf

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho effettuato un downgrade al pc in questione Acer Aspire E1-521 passando da Win8 a Win7!

Non riesco ad installare
Controller USB (universal serial bus), che guarda caso è proprio la porta USB 3.0 (le altre 2 porte standard funzionano benissimo)

Controller del bus di gestione sistema

Ho provato a cercare sul sito ma sia di win8 che di win7 ci sono soltanto driver per audio, touchpad wifi e lan (di questi wifi e lan ho dovuto scaricarli manualmente da un altro pc e installarli tramite setup... cosa che non ho mai dovuto fare con Win7...)

ho provato anche con drivertuner, mi scarica un setup ma mi da errore...

Sto provando a scaricare vari aggiornamenti di win7 per vedere se cambia qualcosa :(

HELP Please:(

- - - Updated - - -

uppp please :( è urgente!

Salve ragazzi, ho effettuato un downgrade al pc in questione Acer Aspire E1-521 passando da Win8 a Win7!

Non riesco ad installare
Controller USB (universal serial bus), che guarda caso è proprio la porta USB 3.0 (le altre 2 porte standard funzionano benissimo)

Controller del bus di gestione sistema

Ho provato a cercare sul sito ma sia di win8 che di win7 ci sono soltanto driver per audio, touchpad wifi e lan (di questi wifi e lan ho dovuto scaricarli manualmente da un altro pc e installarli tramite setup... cosa che non ho mai dovuto fare con Win7...)

ho provato anche con drivertuner, mi scarica un setup ma mi da errore...

Sto provando a scaricare vari aggiornamenti di win7 per vedere se cambia qualcosa :(

HELP Please:(

- - - Updated - - -

uppp please :( è urgente!

In molti stanno avendo problemi dopo un downgrade.. quindi se vai su gestione dispositivi vedi un punto esclamativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro