BlueGolf
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, ho effettuato un downgrade al pc in questione Acer Aspire E1-521 passando da Win8 a Win7!
Non riesco ad installare
Controller USB (universal serial bus), che guarda caso è proprio la porta USB 3.0 (le altre 2 porte standard funzionano benissimo)
Controller del bus di gestione sistema
Ho provato a cercare sul sito ma sia di win8 che di win7 ci sono soltanto driver per audio, touchpad wifi e lan (di questi wifi e lan ho dovuto scaricarli manualmente da un altro pc e installarli tramite setup... cosa che non ho mai dovuto fare con Win7...)
ho provato anche con drivertuner, mi scarica un setup ma mi da errore...
Sto provando a scaricare vari aggiornamenti di win7 per vedere se cambia qualcosa :(
HELP Please:(
- - - Updated - - -
uppp please :( è urgente!
Non riesco ad installare
Controller USB (universal serial bus), che guarda caso è proprio la porta USB 3.0 (le altre 2 porte standard funzionano benissimo)
Controller del bus di gestione sistema
Ho provato a cercare sul sito ma sia di win8 che di win7 ci sono soltanto driver per audio, touchpad wifi e lan (di questi wifi e lan ho dovuto scaricarli manualmente da un altro pc e installarli tramite setup... cosa che non ho mai dovuto fare con Win7...)
ho provato anche con drivertuner, mi scarica un setup ma mi da errore...
Sto provando a scaricare vari aggiornamenti di win7 per vedere se cambia qualcosa :(
HELP Please:(
- - - Updated - - -
uppp please :( è urgente!