Acer Aspire Come Formattarlo??

Pubblicità

JUVENTINOV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti, chiedo qua perchè sono a un punto morto...
vorrei formattare il mio acer aspire 5560 ( dovrebbe essere questo il modello esatto)ma non riesco, su qualche sito ho letto di usare l'acer recovery management ma sul mio funziona e quando lo provo non mi fa procedere!!
il disco di ripartizione non c'è, e il backup non era stato fatto inizialmente !!!
avete qualche idea?

Buongiorno a tutti, chiedo qua perchè sono a un punto morto...
vorrei formattare il mio acer aspire 5560 ( dovrebbe essere questo il modello esatto)ma non riesco, su qualche sito ho letto di usare l'acer recovery management ma sul mio funziona e quando lo provo non mi fa procedere!!
il disco di ripartizione non c'è, e il backup non era stato fatto inizialmente !!!
avete qualche idea?

Ciao, dentro il portatile ci sono dati importanti da fare il backup? Per formattarlo potresti creare un usb con l'immagine di Windows, se disponi del cd d'installazione. Oppure una penna live con una distro linux.

No no le cose che mi interessano le ho già "salvate" !!! È' che proprio non riesco a formattarlo pur accettando il fatto di perdere tutti i dati non avendo il backup ...!
Hai qualche spiegazione ?
Grazie per l'intervento

No no le cose che mi interessano le ho già "salvate" !!! È' che proprio non riesco a formattarlo pur accettando il fatto di perdere tutti i dati non avendo il backup ...!
Hai qualche spiegazione ?
Grazie per l'intervento

Se devi unicamente formattare il disco puoi scaricarti l'ISO di Windows 10 dal sito ufficiale:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Poi ti crei un usb avviabille, gli fai il boot da lei e formatti il disco.
Ovvio che, se vuoi anche installarlo, ti serve un seriale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro