Acer Aspire 9420 segnacci su schermo

Pubblicità

Lazerhawk

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Ciao ragazzi ,vi spiego il problema sperando che qualcuno avendo lo stesso problema ho conoscendo bene questa scheda madre (myall2)può aiutarmi,ho installato windows xp pro 32 sul notebook , il problema è che presenta sempre segnacci sullo schermo:mad: ad un certo punto però non si vede più nulla solo la retroilluminazione dello schermo del portatile (funziona solo se collego un monitor alla vga esterna da li posso far funzionare il notebook (usando uno schermo esterno) su impostazioni sono alla risoluzione 640 x 480 a 4 bit :lol:adesso sto aggiornando windows xp , la versione del bios del notebook e un Phoenix 1.24 la più recente,avete qualche consiglio ?

bene ,visto che nessuno riesce a rispondermi:asd: , mi rispondo da solo , il problema sta nelle vga il chip nvidia 7300 go a quanto pare sembra sia difettoso:mad: in questi modelli sopratutto le motherboard myall2 ,risultato? scheda madre nuova:cav::cav::cav: visto l'impossibilità di sostituire il chip essendo saldato nella motherboard.:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro