Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio portatile. E' un acer aspire 7535, e ho dei problemi con i driver della scheda video che è una ati radeon premium graphics 4000 series (mi sembra con esatessa che sia la 4570), poi ne ha un'altra che è quella del chipset a quanto ho capito che è la 3200 series. fatto sta che di driver ne ho scaricati tantissimi e una volta che si finivano di installare mi diceva che non c'erano driver amd installati -.- dopo prove e riprove ho reinstallato i driver di fabbrica presenti nel pc. Fatto sta che non mi apre nemmeno il catalyst control senter (CCC). il problema è che non riesco nemmeno a vedere un video per 2 minuti di fila che mi va subito lento, se metto pausa continua ad andare lentissimo e poi si blocca (per la pausa che avevo messo). di giochi non ne parliamo proprio xD qualcuno mi aiutiiii!!!
ps: una volta andava meglio il pc. ora è da un bel pò che mi da questi problemi, sta morendo o si può salvare?
ps: una volta andava meglio il pc. ora è da un bel pò che mi da questi problemi, sta morendo o si può salvare?