Acer Aspire 6930G: il monitor sfarfalla!!

Pubblicità
il problema è dovuto al firmware della scheda video ..che deve essere flaschato , siccome è un operazione rischiosa io ti consiglio di fare come me ovvvero mettere dei vecchi driver e il problema si risolve naturalmente disistallando prima quelli vecchi a me è successo con la 9500M GS spero di esserti stato utile se usi windows 7 ti dico che versione di driver scaricare byeee

...ciao a tutti, forse scrivo a distanza di troppo tempo :cav: ...ma vorrei sapere che drivers usare e dove reperirli.

Mi fareste sapere?

Grazie
Diego

salve, anch'io ho avuto lo stesso identico problema e con mio padre ci siamo resi conto che il tutto avviene per un accumulo di cariche elettrostatiche, cioè il monitor non riesce a disperdere per bene le cariche e queste accumulandosi creano il problema...
noi lo abbiamo risolto in questo modo:
- a pc spento privo di batteria smontare il monitor e appoggiare dietro di esso il cavetto del tester con la punta lunga
(Google Images)

mentre l'altra parte del cavetto l'abbiamo inserita nel buco centrale della presa femmina presente sul muro (parte centrale=messa a terra)
abbiamo lascito i cavetti in questa posizione per circa 30 secondi e abbiamo rimontato tutto
purtroppo dopo circa 5 mesi bisogna ripetere l'operazione però ne vale la pena ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro