acer aspire 6920g blu ray

Pubblicità

ulakala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, sono nuovo di qui e spero di trovare la soluzione al mio problema grazie al vostro aiuto.

dunque possiedo un acer aspire 6920g con lettore blu ray. da poco tempo ho aggiornato il mio notebook con windows 7 ma ora ho un grosso problema: non mi legge più i dischi bluray, nel senso che non riconosce nemmeno che c'è il disco dentro il lettore infatti se ci metto il disco dentro il lettore mi da questo messaggio: "inserire un disco nel lettore" e lo espelle. specifico che gli altri tipi di dischi li legge tutti. sono qui a vostra disposizione se vi servissero alcuni dati. grazie in anticipo del vostro aiuto.

Credo sia un problema di driver... su windows update non c'è niente? Sennò prova a cercare sul sito del produttore...
Vieni da Vista o da XP?

vengo da vista..... sul sito del produttore intendi acer? non sono riuscito a trovare niente... se invece intendi produttore del lettore bluray.. non so quale sia

ciao raga ho lo stesso problema non riescco a vedere più blu-ray , ho fatto l'upgrade da vista a win 7 e non riesco a leggere più i blu ray con il mio notebook hp hdx 1080 el, ho fatto gli aggiornamenti dei driver dal link del sito hp alla scheda del mio pc correlato al sistema operativo che ho installato maniente mi dice formato file non suppportato....help please...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro