PROBLEMA Acer Aspire 5750G lentissimo

Pubblicità

JosephHood

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un Acer Aspire 5750G, quindi ho processore Intel i5-2410M, scheda video Nvidia GT520M, 4GB di Ram e così via, non capisco quindi perché riesco a giocare solo a pochissimi giochi, per esempio gioco spesso a League of Legends ma è diventato impossibile adesso perché spesso mi ritrovo ad avere cose come 12-13FPs se non anche di meno a grafica Molto bassa (quindi neanche cerco di sforzarlo), spesso finisco anche con il laggare su giochi come Hotline Miami e Ultra Street Fighter 4 che uso spesso. Volevo sapere com'era possibile, considerando che ho amici con PC più vecchi del mio, con schede video da 512MB, sempre 4GB di Ram eppure riescono a giocare senza problemi. Io invece sono qui con un PC che lagga a bestia :< Potete ayudarme?

EDIT: la "valutazione" di Windows è 5.8 quindi non dovrebbe andare così male

EDIT: HWMonitor: Visualizza allegato HWMonitor.txt
Hijackthis: Visualizza allegato hijackthis.txt

Ultima modifica:
Salve, ho un Acer Aspire 5750G, quindi ho processore Intel i5-2410M, scheda video Nvidia GT520M, 4GB di Ram e così via, non capisco quindi perché riesco a giocare solo a pochissimi giochi, per esempio gioco spesso a League of Legends ma è diventato impossibile adesso perché spesso mi ritrovo ad avere cose come 12-13FPs se non anche di meno a grafica Molto bassa (quindi neanche cerco di sforzarlo), spesso finisco anche con il laggare su giochi come Hotline Miami e Ultra Street Fighter 4 che uso spesso. Volevo sapere com'era possibile, considerando che ho amici con PC più vecchi del mio, con schede video da 512MB, sempre 4GB di Ram eppure riescono a giocare senza problemi. Io invece sono qui con un PC che lagga a bestia :< Potete ayudarme?

EDIT: la "valutazione" di Windows è 5.8 quindi non dovrebbe andare così male

Mai fatto deframmentazioni e pulizie con software tipo ccleaner o wise cleaner ?

ciao

oltre a quanto già ti hanno chiesto

esegui un test del processore e posta la temperatura massima raggiunta dallo stesso (usa aida 64 o hw monitor)

posta un log di hijackthis così vediamo se si può alleggerire un pò il carico sui componenti

hai già ottimizzato windows?

inoltre:

hai notato ultimamente qualche finestra che si apre con pubblicità? rallentamento generale nel compiere tutte le azioni o solo mentre giochi?
magari notato cambiamenti dopo aver installato un software in particolare?

deframmentazioni e CCLeaner fatti spesso, ora proverò ad usare Hw Monitor ed Hijackthis, poi cosa intendi per "hai già ottimizzato windows"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro