ACER ASPIRE 5745G-726G64Mn

Pubblicità

The Dark Melon

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, in questi giorni sto valutando l'aquisto di un nuovo portatile ho visto che Acer ha recentemente rinnovato i suoi prodotti e acluni mi sembrano interessanti come quello citato nel titolo..
Qualcuno di voi l'ha già provato? Quali sono le sue prestazioni in termini di durata batteria, riscaldamento/rumorosità?

Grazie mille!!:)

Ciao a tutti, in questi giorni sto valutando l'aquisto di un nuovo portatile ho visto che Acer ha recentemente rinnovato i suoi prodotti e acluni mi sembrano interessanti come quello citato nel titolo..
Qualcuno di voi l'ha già provato? Quali sono le sue prestazioni in termini di durata batteria, riscaldamento/rumorosità?

Grazie mille!!:)
guarda è tutto tranne che nuovo :asd:
per la durata quella max dichiarata con batteria a 6 celle è di 3 ore e mezza quella in suo effettivo è la metà
non è molto rumoroso ma scalda abbastanza

guarda è tutto tranne che nuovo :asd:
per la durata quella max dichiarata con batteria a 6 celle è di 3 ore e mezza quella in suo effettivo è la metà
non è molto rumoroso ma scalda abbastanza
beh ma neanhe tanto vecchi, no?
Acer Aspire x745, notebook da personalizzare - Tom's Hardware
Cmq grazie per la risposta; a che condizioni di carico ti riferisci per il resto?
cioè è solo gicando che diventa così o anche scrivendo in word o facendo fotoediting?
Per quanto riguarda il calore tu lo ritieni accettabile o no? Cioè in poche parole mi consigli di cercare un'altro notebook? Qual'è la tua opinione complessiva?

Grazieeee mille, perdona le tante domande ma sono davvero in difficoltà! :)

beh ma neanhe tanto vecchi, no?
Acer Aspire x745, notebook da personalizzare - Tom's Hardware
Cmq grazie per la risposta; a che condizioni di carico ti riferisci per il resto?
cioè è solo gicando che diventa così o anche scrivendo in word o facendo fotoediting?
Per quanto riguarda il calore tu lo ritieni accettabile o no? Cioè in poche parole mi consigli di cercare un'altro notebook? Qual'è la tua opinione complessiva?

Grazieeee mille, perdona le tante domande ma sono davvero in difficoltà! :)
no per office internet non scalda poi molto
per tutto il resto se si impegano più core si

cmq sicuro che ti serva un quadcore su portatile?

no per office internet non scalda poi molto
per tutto il resto se si impegano più core si

cmq sicuro che ti serva un quadcore su portatile?

beh pensavo all'i7 per avere buone prestazioni con MATLAB e per giocare ogni tanto..
Cioè se mi dici che si riscalda e consuma velocemente la batteria solo se il processore è sotto carico mentre negli altri casi no penso possa essere accettabile..anche se non so, magari con i5 si migliora molto su questi aspetti senza perdere troppo in prestazioni..mmm

beh pensavo all'i7 per avere buone prestazioni con MATLAB e per giocare ogni tanto..
Cioè se mi dici che si riscalda e consuma velocemente la batteria solo se il processore è sotto carico mentre negli altri casi no penso possa essere accettabile..anche se non so, magari con i5 si migliora molto su questi aspetti senza perdere troppo in prestazioni..mmm
matlab nn è cosi esoso di risorse
basta un dual core
anche un vecchio T4xx0 ad esmepio lo fa girare molto bene

cmq nn so potresti guardare anche qualche phenom x3
ma solo se oltre a matlab in suo ci fai anche dell'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro