woodair
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 42
Salve a tutti, da una settimana a questa parte il mio acer aspire 5738 non ne vuole sapere di accendersi.Il portatile non da segni di vita premo il tasto d'accensione e niente sento girare la ventola due secondi e puff si ferma, il bios non viene caricato schermo resta nero e nessun bip.. ho provato ad avviarlo senza ram, senza hard disk , senza cpu insomma di tutto , ho provato anche togliendo la batteria dalla mobo e tenendo premuto il tasto d'accensione ma stesso risultato. Premetto che la batteria non funziona più ovvero tempo fà ebbi lo stesso problema tolsi la batteria e partì e da lì in poi non ne voleva sapere di avviarsi con la batteria.Dopo un pò anche senza batteria non partiva,dopo un paio di giorni tornò al suo normale funzionamento come nulla fosse ed adesso mi ha abbandonato...
Sono a disposizione di qualsiasi suggerimento o boh test hardware visto che il notebook lo tengo ancora tutto smontato.."che geni quelli dell'acer per arrivare al cpu bisogna smontare veramente tutto".
Vi Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione...illuminatemi..
Sono a disposizione di qualsiasi suggerimento o boh test hardware visto che il notebook lo tengo ancora tutto smontato.."che geni quelli dell'acer per arrivare al cpu bisogna smontare veramente tutto".
Vi Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione...illuminatemi..