Acer Aspire 5732Z (touchpad non funziona piu)

• Autore discussione Autore discussione pasta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Nulla di particolare da raccontare, il modello è un Acer 5732Z perfettamente funzionante con Windows 7 32bit, usato poco, in seguito praticamente a niente non funziona piu il touchpad e i due tasti.
Ho provato a caricare un punto di ripristino ben precedente al problema ma nulla.
Ho disinstallato e reinstallato i drivers synaptic ma nulla.

Sapreste consigliarmi cosa provare per risolvere?

Muovendo il dito sul touchpad e cliccando sui due tasti non succede nulla ?
In "Gestione Dispositivi" viene riconosciuto ("Mouse e altri tipi di puntamento") ?

Muovendo il dito sul touchpad e cliccando sui due tasti non succede nulla ?
In "Gestione Dispositivi" viene riconosciuto ("Mouse e altri tipi di puntamento") ?

no, nessuna risposta ma è presente fra i dispositivi....sembra piu disabilitato ma non so se c'è una combinazione di tasti da provare, ho provato fn f7 (gli altri f hanno altre iconw mentre f7 è lunico libero) ma nulla

Vicino al tasto di accensione ci sono 2 pulsantini: quello a destra è per bloccare la connessione Internet, quello a sinistra serve a bloccare il touchpad :look:

Ciao Io jo lo stesso problema, ma non è il pulsante vicino l'accensione... ho formattato il tutto.... a volte mi funziona come adesso e a volte no... riavvio il compiuter 2 o 3 volte e riparte... niente con f7... ho reinstallato touchpad anche ma nulla... cosa può essere??

la cosa strana è che rinizio il compiuter un paio di volte e magicamente funziona. poi spengo e siamo punto e accapo... cè qualcuno che mi può aiutare?? se fosse rotta la placca del touch pad non dovrebbe funzionare mai... pls help!!

- - - Updated - - -

mi puoi aiutare? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro