DOMANDA Acer aspire 5732Z diablo 3.

Pubblicità

ascalabas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
La mia domanda è semplice.
Volevo sapere se il mio computer portatile che è un acer, modello aspire 5732Z riesce a far girare tranquillamente diablo 3 e che io ci riesca a giocare discretamente.
Le caratteristiche del mio pc sono quelle già assemblate all'inizio.
Se non riuscissi a giocare tranquillamente, vorrei sapere quali pezzi e già che ci siete ditemi voi cosa perché non capisco molto di computer, dovrei cambiare pure rimanendo nel più economico possibile.

Saluti.

Puoi dirci che cpu e gpu ha?

Comunque sei abbastanza fortunato perchè se non erro dovrebbe esistere la starter edition di Diablo 3, che altro non è che una sorta di demo (credo a tempo limitato), grazie alla quale puoi benissimo testare il gioco sul tuo notebook. Non ho idea se sia già stata rilasciata, credo di si, altrimenti lo sarà a breve :)

Ciao, da quello che ho sentito la starter edition esce il 25 del mese prossimo e devo avere un codice che trovo nella scatola di diablo 3.
In pratica un mio amico pagante dovrebbe darmi il codice e nessuno dei miei amici ha diablo 3.

Saluti.

Ciao, da quello che ho sentito la starter edition esce il 25 del mese prossimo e devo avere un codice che trovo nella scatola di diablo 3.
In pratica un mio amico pagante dovrebbe darmi il codice e nessuno dei miei amici ha diablo 3.

Saluti.

Io sapevo fosse gratuita, adesso funziona con il codice mentre in seguito lo si potrà scaricare direttamente dal sito (previa creazione di un account) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro