Acer Aspire 5612AWLMi: impossibile trovare driver

Pubblicità

nich001

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti , ho un Acer Aspire 5612AWLMi da circa 8 mesi e non mi ha mai dato problemi solo che da un pò ho notato che va molto più lento, a volte blocca alcuni programmi (ad es. winamp) senza motivo, si spegne da solo e da qualche giorno non mi funziona più nemmeno il Wi-Fi.
Volevo provare a risolvere il problema reinstallando i vari driver del notebook ma sul sito della acer quelli per il 5612 non ci sono.
Sapete darmi qualche consiglio per risolvere la situazione e magari per reperire i driver?
Grazie in anticipo, ciao.

il dvd di ripristino non ce l'ho....la partizione di ripristino nemmeno mi sembra ci sia.....ma ad ogni modo è possibile che la acer non aggiorni i driver solo per questo modello di notebook?

gli acer hanno una partizione di ripristino che puoi lanciare all'avvio...

oppure lo fai tu il dvd di ripristino..c'è un programma installato che te lo permette

mi sai dire il nome del programma e come funziona pls?? Ho provato a cercare la partizione ma nn ho trovato nulla.........

c'è una partizione nascosta, sicuramente...
per utilizzarla puoi vedere se all'avvio compare una scritta del tipo "press f8" per lanciare la partizione

se invece vuoi fare il dvd di ripristino avvia empowering tecnology e vai su eRecovery management
(almeno credo sia cosi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro