compiutergamers
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao mi hanno regalato un acer aspire 5600 con la scheda video rotta ,ma non sò se cambiarla. io lo userei per il gaming, ne vale la pena? Giochi tipo gta san andreas,saint row,
Fifa ,e altri riuscirebbero a girarci sopra
- - - Updated - - -
Sono molto interessato al modding di gta infatti sviluppo mod
- - - Updated - - -
Questi sono i dati tecnici Acer Aspire 5601AWLMi
Notebook prodotto da Acer, con sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition, processore Intel Core Duo, RAM 1024 MB, Hard Disk 100 GB, lettore: DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM. Processore grafico PCI Express - ATI Mobility Radeon X1300 - 128 MB, memoria video 128 Mb. Schermo TFT da 15.4 Pollici, risoluzione 1280 x 800. Peso: 3 kg. [cod. LX.ACT05.125] si ho controllato bene ed è un 601 poi più che mod
Sto prendendo la mano con le texture più in la poi farò cose più complicate
- - - Updated - - -
Non c'è propio nessuno che mi aiuta
Fifa ,e altri riuscirebbero a girarci sopra
- - - Updated - - -
Sono molto interessato al modding di gta infatti sviluppo mod
- - - Updated - - -
Questi sono i dati tecnici Acer Aspire 5601AWLMi
Notebook prodotto da Acer, con sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition, processore Intel Core Duo, RAM 1024 MB, Hard Disk 100 GB, lettore: DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM. Processore grafico PCI Express - ATI Mobility Radeon X1300 - 128 MB, memoria video 128 Mb. Schermo TFT da 15.4 Pollici, risoluzione 1280 x 800. Peso: 3 kg. [cod. LX.ACT05.125] si ho controllato bene ed è un 601 poi più che mod
Sto prendendo la mano con le texture più in la poi farò cose più complicate
- - - Updated - - -
Non c'è propio nessuno che mi aiuta