Acer Aspire 5520 Led Arancione, Non Si accende

Pubblicità

imyourpapi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un
acer aspire
5520, gli ho effettuato il reballing della cpu e della gpu, il pc funzionava perfettamente... , ho dovuto fare delle modifiche su dove si inserisce la batteria e ora una levetta della batteria è diciamo bloccata... , comunque il vero problema è che come attacco l'alimentatore il pc non da segni di vita! , dopo 1 minuto il tasto di accensione diventa arancione! senza che clicco nulla la stessa cosa vale per il led di corrente... il problema è che il pc non si accende piu! clicco il tasto di accensione e non da segni di vita sia con led arancione che senza!!!!! il problema lo fa sia con la batteria che senza... , aiuto! sapete aiutarmi?

è un problema di alimentazione del notebook, probabilmente si è rotto l'alimentatore...dovresti provare con un altro per avere la conferma,comunque il problema è quello o il circuito di alimentazione..se è questo secondo caso a meno che non ne capisci di elettronica, ti consiglio l'assistenza..

l'alimentatore non è ho gia provato a usarne un altro!!! :( , se trovo il problema potrei risolverlo tranquillamente... ma il vero problema è trovarlooo!!

allora è il circuito di alimentazione, dovresti smontarlo per vedere dov'è il cortocircuito..direi che dovrebbe essere nel collegamento scheda madre-alimentatore,da come si comporta il pc..

Ho smontato il computer, e sembra non esserci alcun problema... , vi terrò aggiornati, oltre il circuito di alimentazione avete qualche altra idea?? ad esempio, condensatori, fusibili e cose simili??

mmm interessante! , spero proprio di sistemarla perchè funzionava bene dopo il reballing, ma ha smesso di funzionare :( ho provato a rifare il reballing magari non era fatto bene ma come sospettavo il problema non è quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro