Acer Aspire 5520 e pes 2010

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ditrax

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
Oggi visto ke il mio pc fisso è in fase aggiornamento hardware ho provato ad istallare e a giocare sul mio portatile Asus Aspire 5520 a pes 2010...diciamo ke viste le caratteristiche tecniche è quasi un' impresa...cmq a dettagli bassi, con risoluzione 800x600 4:3 senza LB, con Vsync disabilitato e con salto fotogramma disabilitato (lo so ke la grafica non è al massimo con queste impostazioni, ma finkè non metto a posto il PC fisso almeno mi devo arrangiare), il gioco gira bene...l'unica cosa ke ho notato è ke quando ci sono delle azioni con più giocatori il gioco rallenta...poi andando al setting di pes 2010 ho notato che la frequenza della Cpu non è stabile...quindi dai già bassi 1,8 Ghz del mio AMD 64 x2 Dual Core tk 55 2x256 kb l2 cache passo addirittura a valori come 0,80 o 1,40...c'è qualcosa ke si può fare...per far girare almeno il processore a velocità costante???:boh:...Naturalmente evitando ke vada tutto a fuoco...:doh:...non mi sono soffermato sulle impostazioni video in quanto il setting di pes 2010 alla voce GPU e Vram mi da Ok con il verde il problema invece sta alla voce CPU e Ram dove dice CATTIVE...:help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top