Acer Aspire 5520...cosa ne pensate?

Pubblicità
dai un parere almeno
non cerco qualcuno che l'abbia provato, ma che mi sapiate dire viste le caratterisctiche se vale la pena o no prenderlo :ok:
 
mhm...il modello di quel processore dual core non è specificato...ci sono 5 modelli: TL 50 (1,6 GHz), TL 52 (1,6 GHz), TL 56 (1,8 GHz), TL 60 (2,0 GHz)e TL 64 (2,2 GHz)

quindi se vai al negozio informati su questa cosa...io ti consiglierei dal TL 56 in poi..

cmq per la scheda grafica vai tranquillo sui giochi anche pesanti...(non recentissimi ma cmq..ah, nn supporta le dx 10)
 
mhm...il modello di quel processore dual core non è specificato...ci sono 5 modelli: TL 50 (1,6 GHz), TL 52 (1,6 GHz), TL 56 (1,8 GHz), TL 60 (2,0 GHz)e TL 64 (2,2 GHz)

quindi se vai al negozio informati su questa cosa...io ti consiglierei dal TL 56 in poi..

cmq per la scheda grafica vai tranquillo sui giochi anche pesanti...(non recentissimi ma cmq..ah, nn supporta le dx 10)

beh alla fine non ci devo giocare + di tanto...uso ordinario più che altro
io uso tanto internet
per il resto il mio dubbio è sul processore: è meglio un athlon x2 o un turion x2?
anche se avrei preferito il core duo in tutta onesta
 
beh alla fine non ci devo giocare + di tanto...uso ordinario più che altro
io uso tanto internet
si, era per dirti che anche per giocare non dovresti avere problemi...

per il resto il mio dubbio è sul processore: è meglio un athlon x2 o un turion x2?
non saprei...forse l'athlon, ma quell'acer ha il turion...parli di un altro pc?

anche se avrei preferito il core duo in tutta onesta
non ti seguo..:boh::boh:
il Turion 64 X2 è un core duo...
 
quello che ho visto al Trony ha l'athlon non il turion...anche se sul sito lo danno col turion ma quello ha l'athlon
boh...ho sempre pensato che il turion fosse un preocessore specifco per i laptop, della serie meno consumo della batteria...anche se a dire il vero + di tanto scollegato dall'alimentatore non lo devo tenere. non sono uno che si muove frequentemente al di là della seconda casa in montagna e delle varie aule studio, tute con le prese
ah sì, scusa la confusione, io parlaveo dell INTEL Core Duo :ok:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top