Acer Aspire 5020...upgrade di RAM, si puo' ?

Pubblicità

xhei

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti,ho un acer vecchio aspire 5020,volevo sapere se era possibile aumentare la RAM,da quando l'ho preso non ho mai fatto modifiche e non so quanti banchi di RAM ci sono. Attualmente ha 1giga di RAM,non so neanche quale modello potrei acquistare?( pin e freq)(penso sarà DDR,ma non so se il sistema lo puo' reggere (athlon turion 64,100gb hdd,ati x600)? Poi non vorrei spendere molto per questa modifica,ma se non costa tanto allora la compro,perche ultimamente usa sui 700-800mb di file paging e il sistema va come una gallina :D

non uppare più di una volta al giorno,compreso il primo messaggio..

hai già ottimizzato il sistema operativo,ti farebbe risparmiare parecchia ram,se vuoi ti linko qualche guida..

puoi montare fino a 2GB..
monta una ram ddr 333mhz, scarica aida64 extreme e dicci il codice della ram... dovrebbe essere questa

1GB Acer Lapton 200pin Pc2700 DDR333 SODMM (p/n 91-49V29-004)

in ogni caso aspetto i dati della tua ram per conferma che sia questa
a patto che le trovi ancora, più di 40 euro non dovresti spendere..50 al massimo..

ciao gress,grazie per la risposta,scusa per l'up,sinceramente non lo sapevo. Cmq 40-50euro? pensavo sui 20-25 euro,cmq non si sa mai se decido a comprarlo a quel prezzo li, quel software era un trial e non mi faceva visualizzare tutto,cmq avevo gia everest,e sono riuscito ad acquisire queste informazioni:

untitled.webpuntitled 2.webp

dove potrei acquistarli online,ho cercato ma sono tutte memorie ddr3 e non ddr,aspetto una tua risposta! grazie! :)

adesso che ci guardo non si vede quasi una mazza,cmq ho fatto upload image,non so perche sono uscite cosi male,a bassa risoluzione o_o

p.s->ho il sistema operativo windows xp servis pack 2

Ultima modifica:
l'upload non funziona...comunque le foto non vedono,caricale su imageshack e posta i link delle foto..magari un pò più grosse di così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro