• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acer Aspire 3100, come adattarlo per giocare?

Pubblicità

Burned_Steel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Charlie e questo è il mio primo topic su questo bellissimo forum. Vado subito al sodo dicendo di che ho bisogno, senza perdermi troppo: Sono in possesso di un Acer Aspire 3100 che dovrei utilizzare per l'80% del tempo per giocare. In particolare agli FPS gratuiti, come Combat Arms o War Rock. Il problema è che così com'è adesso è realmente impossibile perchè risulta essere lentissimo ed è quasi impossibile giocare. Le caratteristiche del mio PC le potete vedere nel profilo, considerando che non voglio spendere un fottio e che non saprei montare i componenti (che quindi dovrei portare a qualcuno per farmeli montare) potreste consigliarmi cosa migliorare nel mio PC per renderlo adeguato agli ultimi FPS usciti sul mercato? Tenete presente che il mio budget è di 400/500 euro...ah un'ultima cosa, dove mi consigliate di portare il PC per installare i componenti che mi chiedete?

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Charlie e questo è il mio primo topic su questo bellissimo forum. Vado subito al sodo dicendo di che ho bisogno, senza perdermi troppo: Sono in possesso di un Acer Aspire 3100 che dovrei utilizzare per l'80% del tempo per giocare. In particolare agli FPS gratuiti, come Combat Arms o War Rock. Il problema è che così com'è adesso è realmente impossibile perchè risulta essere lentissimo ed è quasi impossibile giocare. Le caratteristiche del mio PC le potete vedere nel profilo, considerando che non voglio spendere un fottio e che non saprei montare i componenti (che quindi dovrei portare a qualcuno per farmeli montare) potreste consigliarmi cosa migliorare nel mio PC per renderlo adeguato agli ultimi FPS usciti sul mercato? Tenete presente che il mio budget è di 400/500 euro...ah un'ultima cosa, dove mi consigliate di portare il PC per installare i componenti che mi chiedete?

Con 500 euro ti fai un pc nuovo :asd:, con componenti ancor più potenti di quell'obrobrio che ti ritrovi.

P.S = E comunque un notebook non lo puoi upgradare, alcune componenti come il chipset grafico sono saldate sulla motherboard, e pur volendo cambiare motherboard non puoi farlo, in quento non esistono mobo per notebook in commercio, l'unica opzione che ti rimane è quella di acquistare un pc fisso.

catturaqc.png

Assemblaggio e test compresi nel prezzo, e ti resta anche lo spazio per i 10-15 euro di spedizione, per quanto riguarda la configurazione, hai a disposizione un ottimo quad-core, con una validissima 6870 overcloccata di default, con questa configurazione puoi giocare anche a giochi con una grafica più impegnativa di quella di warrock, con la mobo am3+ in futuro potrai anche upgradare alla nuova architettura bulldozer in uscita a settembre.

Grazie mille mi siete stati molto utili.....comunque stavo pensando anche di comprare un PC assemblato proprio come mi avete suggerito....grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro