Acer Aspire 1360

Pubblicità

lorisz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ha tutti io ho un problema con il mio notebook a cui praticamente si accendono solo più le spie d'accensione , del livello di batteria e che nello schermo non visualizza assolutamente niente .
Solo se premo il tasto d'accensione per 120 secondi , procedura di scaricamento dei circuiti si accendono dvd e hard disk però comunque come potrei risolvere il problema ?
aiutatemi per favore vi do 10 punti se mi aiutate sno disperto siccome ci sono dei dati importanti sopra e
:patpat:

Salve ha tutti io ho un problema con il mio notebook a cui praticamente si accendono solo più le spie d'accensione , del livello di batteria e che nello schermo non visualizza assolutamente niente .
Solo se premo il tasto d'accensione per 120 secondi , procedura di scaricamento dei circuiti si accendono dvd e hard disk però comunque come potrei risolvere il problema ?
aiutatemi per favore vi do 10 punti se mi aiutate sno disperto siccome ci sono dei dati importanti sopra e

Ciao, fammi capire: solo se tieni premuto a lungo il pulsante d'accensione il portatile si avvia correttamente?

PS: 10 punti? Guarda che non siamo su yahoo answer :asd:

Se ci sono dati molto importanti potresti sempre staccare l'hard disk e con un box da 2,5" connetterlo ad un'altro pc e salvare i file

ok ma approposito ho scopert che forse è andato il protezione perchè all'inizio non dava nessun segno di vita come fosse morto e poi dopo 15 venti minuti hanno incominciato ad accendersi le spie forse risolverò da solo a meno speriamo

pero ce una brutta notizia il connettore dello schermo non ha mai funzionato anche eprchè prima era di un mio amico e quel pc lì e del 2002 quindi

a beh ovvio ma e perchè è andato in protezione tra l'altro lo ricevuto in dono a fine gennaio quindi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro