Emanuela Bussu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti sono nuova del forum spero possiate aiutarmi. So che è un forum dedicato agli aspire ONE ma non sapevo davvero dove altro andare a sbattere la testa, scusatemi.
Ho un vecchio acer aspire 1360 che non usavo quasi più, ho cercato di riesumarlo con l'intenzione di installarci 'fedora' tramite penna USB. Tentativo miseramente fallito, ora sullo schermo mi appare la scritta:
FAT32:DISK ERROR INVALID OR NULL INVALID OR NULL
MISSING MBR-HELPER
ecco a me servirebbe solo per internet e skype, come pc di riserva per non portarmi sempre dietro il mac,mi andrebbe bene qualsiasi sistema operativo anche XP, il problema (un altro) è che il lettore CD non funziona più da un pezzo (quando ne ho avuto la necessità ne ho usato uno esterno).
Qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo
Emanuela
P.S. RAM da 512 MB Hard-disk 80 Giga il processore è AMD Sempron
Ho un vecchio acer aspire 1360 che non usavo quasi più, ho cercato di riesumarlo con l'intenzione di installarci 'fedora' tramite penna USB. Tentativo miseramente fallito, ora sullo schermo mi appare la scritta:
FAT32:DISK ERROR INVALID OR NULL INVALID OR NULL
MISSING MBR-HELPER
ecco a me servirebbe solo per internet e skype, come pc di riserva per non portarmi sempre dietro il mac,mi andrebbe bene qualsiasi sistema operativo anche XP, il problema (un altro) è che il lettore CD non funziona più da un pezzo (quando ne ho avuto la necessità ne ho usato uno esterno).
Qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo
Emanuela
P.S. RAM da 512 MB Hard-disk 80 Giga il processore è AMD Sempron