Acer AL1916WS oppure Packard Bell MAESTRO 190W?

Pubblicità

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao raga!

Ho la possibilità di acquistare presso un centro C@met nelle vicinanze uno dei 2 monitor in questione; voi quale mi consigliate? Di seguito qualche specifica:

PACKARD BELL

Diagonale 19" Wide
Luminosità 300 cd/m2
Contrasto 500:1
Tempo di risposta 8 ms
Risoluzione max 1440 x 900 … 75 Hz
Uscite DVI e VGA
Speaker 2 x 2 watts
Dimensioni 532x140x500 mm
Alimentazione 240V AC <30W
Consumo energetico 25 W
Risparmio energetico Energy Star/VESA DPMS / VESA DDC 1/2B

Prezzo: 239 €

ACER

Acer AL1916ws
Video a schermo piatto - TFT - 19
Risoluzione: 1440 x 900 -
Luminosità: 300 cd/m2 -
Contrasto: 500:1 -
Tempo di risposta: 8 ms -
Dot Pitch: 0.284 mm -
Uscite: VGA (HD-15) -

Prezzo: 199 €

Sono indeciso: esteriormente sembra migliore il packard bell, che tra l'altro ha 2 VGA e 1 DVI...per il restto sono uguali...voi cosa mi consigliate?? ;)

Bello..e soprattutto con le caratteristiche della nuova serie, alto contrasto etc etc....l'avevo notato...e sarei anche pronto ad acquistarlo..solo che aspettavo a vedere se ne avevano a magazzino...magari mi informo sui tempi :D

credo che tra i 3 monitor se arrivi ai 250 € convenga senza dubbio il samsung, altrimenti ho sentito buoni pareri sull'acer ;)

purtroppo non sono riuscito a trovare info sul Packard Bell o l'HP :sisi:

SMUSLI ha detto:
Ma di quale samsung parli? forse intendevi l'LG ????
Scusami...credevo di averlo nominato...intendevo il samsung 940bw, anche se non ho ancora visto dei test sul nuovo lg, quindi forse tra quei 2 lì sarebbe da giocarsela ;)

Ho trovato in un'offerta di una nota catena di negozi questo lcd dell'LG L1960TQ contrasto 2000:1, luminosità 300/1 angolo visuale 160/160 tempo di risposta 4ms a 269,00e !!!cosa ne pensate? quale mi consigliereste tra questo e il samsung 940 bw (che ho capito che è tra i migliori in questa fascia di prezzo)??? secondo voi mi godrei di più un monitor wide screen o normale?? GRAZIE per la disponibilità...

prendi il 940bw...è imbattibile ...inoltre se non sbaglio quel contrasto è misurato in modo non nativo ma dinamico.......quindi è una cosa commerciale per far tanto fumo e poco .................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro