Acer AL1717as contrasto e sconsiglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

profste

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho appena ricevuto questo monitor da acer in sostitiuzione gratuita del vecchio al1717 che dopo 1 anno e mezzo era partito (a proposito in questo caso il supporto è stato all'altezza e senza alcun problema me lo hanno cambiato).

data la mia insoddisfazione col precedente avevo pensato di venderlo subito, poi ho pensato che magari era migliorato ma purtroppo non è così.

in breve il monitor in questione, rientra tra quelli economici e devo dire che ha prestazioni pessime. in particolare non sono riuscito a regolare il contrasto, che non permette di visualizzare correttamente la scala di grigi.

uso questa pagina per le regolazioni
http://www.icosaedro.it/test-monitor/index.html
che ho sempre trovato utilissima e vi consiglio.

l'acer nella prima serie di A non visualizza correttamente l'ultima a destra (quella più chiara) che praticamente non si riesce mai a vedere (ieri sono ammattito diverse ore sul problema).
la cosa buffa è che premendo la regolazione auto mentre lui da solo regola la A chiara si riesce a vedere, ma poi in condizioni di funzionamento normali niente...

a questo punto volevo chiedere se qualcuno di voi ha lo stesso problema con l'acer e nel caso se e come ha risolto.

grazie in anticipo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro