Acer 8950g, quando e quanto?

• Autore discussione Autore discussione NNN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NNN

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Buondì!
Il suddetto laptop da 18.4" era previsto per gennaio al prezzo di 1999$, successivamente è stato posticipato causa bug sandy bridge, sicché la disponibilità in volumi è stata ufficializzata "ad aprile".
Dato che siamo in aprile :D e che nei negozi e nei canali di distribuzione non compaiono ancora, e non trovando informazioni a riguardo (nemmeno su articoli del CeBit2011), qualcuno ha qualche informazione a riguardo? :help:

Sto valutando la sostituzione del mio 8930, sono indeciso tra il 8943 e l'8950, a patto di non versare eccessivamente in termini economici :D

Grazie a tutti per l'attenzione!

Nei circuiti internazionali è già disponibile. Ad esempio è possibile acquistarlo su amazon per 1999$. Con l'attuale tasso di cambio quindi verrebbe sui 1400€.

Chiunque avesse informazioni/considerazioni a riguardo e decidesse di postare, ha la mia gratitudine anticipatamente :D

Evvai! Ho trovato qualcosa!

shops list

Come si può notare, queste catene di negozi tedeschi e austriaci stanno ricevendo giusto in questi giorni (13/14 aprile) i pezzi in stock.
Purtroppo per il nostro paese non si trovano informazioni, tantomeno nei circuiti di fornitura dei negozi (ne sto tartassando uno per eventuali news :P).
La speranza è di vederne qualcuno, quantomeno in ordinazione, entro settimana. Giusto per rimanere in linea con quanto avviene oltre confine..

Su redcoon.de è disponibile da oggi e... costa 1599€ (argh!) il top gamma, altrimenti a scendere fino a 999€ per le proposte più lente!

LEGANERD_037768.png

Su redcoon.de è disponibile da oggi e... costa 1599€ (argh!) il top gamma, altrimenti a scendere fino a 999€ per le proposte più lente!

Io ho preso la settimana scorsa 8943g, ormai si trova sui 900€. Non c'è confronto come rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

Io ho preso la settimana scorsa 8943g, ormai si trova sui 900€. Non c'è confronto come rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

Vero :D Infatti sono indeciso su questo acquisto proprio a causa di questa proposta di mercato.
L'8950g possiede di diverso fondamentalmente "solo" il processore sandy brdige ed il quantitativo di ram installata (>=8GB). La 6850 è in realtà una 5850 (a quanto si capisce), poi il resto è rimasto invariato.
Solo non vorrei ritrovarmi tra due settimane con un 8950g piazzato a 200€ in più del 8943g... per questo mi preme capire meglio la situazione sulle forniture e prezzi!

NNN ma sei il vero NNN? :D
Fai attenzione.. anche io stavo aspettando DukeNukem.. sono rimasto 14 anni davanti al pc.. :lol:

ROTFL :D
Si comunque sono io XD Fortunatamente di gente con sto nick non ce n'è moltissima... solo quei tanti che bastano per fregarmi le iscrizioni a qualsiasi portale :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro