PROBLEMA acer 7715z accende ma dopo pochi secondi si spegne

Pubblicità

davix82x

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti ho questo problema il mio acer 7715z si accende il led dell'accensione
dopo pochi secondi si spegne e lo schermo rimane sempre nero nel mentre e non emette alcun suono.
potrebbe essere la scheda madre partita?oppure come sto pensando io e il bios che è corrotto?
se è la seconda qualcuno ha una guida per flashare il bios da usb del mio modello di pc grazie mille

ciao a tutti ho questo problema il mio acer 7715z si accende il led dell'accensione
dopo pochi secondi si spegne e lo schermo rimane sempre nero nel mentre e non emette alcun suono.
potrebbe essere la scheda madre partita?oppure come sto pensando io e il bios che è corrotto?
se è la seconda qualcuno ha una guida per flashare il bios da usb del mio modello di pc grazie mille
se lo attacchi con l'alimentazione ?
forse è partita la batteria..

ciao dragon gia provato con batteria senza batteria tolto hd tolte le ram ma fa sempre la stessa cosa
tu che ne dici secondo te c'ho azzeccato con il problema al bios o è la scheda madre
ciao bello

ciao dragon gia provato con batteria senza batteria tolto hd tolte le ram ma fa sempre la stessa cosa
tu che ne dici secondo te c'ho azzeccato con il problema al bios o è la scheda madre
ciao bello
Non saprei, hai ancora la garanzia al pc ?
Ps se lo avvii senza ram bippa ? O si comporta nella stessa maniera ?

ciao il pc non bippa senza ram si accende solo il led per pochi secondi e poi si spegne
secondo te che è?

ciao il pc non bippa senza ram si accende solo il led per pochi secondi e poi si spegne
secondo te che è?

A me sul fisso quel difetto l'ha fatto col bios corrotto. Ho dovuto mandare la mobo in garanzia. A me si riavviava e restava acceso per 2-3 secondi per poi riavviarsi di nuovo. Così finchè non lo spegnevo

anke io penso sia quello e che mi servirebbe la guida per flashare questo modello di portatile acer 7715z come ho detto prima
ho trovato un altra guida ma il modello è diverso e non va io ho gia scaricato il bios, vorrei evitare di aprirlo per levare la batteria e farlo andare in cmos per ripartire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro