acer 5920g

Pubblicità

wesleysneijder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi sono nuovo e mi complimento con voi x qst forum! vorrei se possibile un aiutino siccome ieri sera mia nipote ha lasciato il mio portatile acceso sopra un cuscino quindi non arieggiava poi qnd son tornato ho provato ad accenderlo ma non dava nessun segno di vita ho provato anke stamattina ma nulla si sara' bruciata la skeda madre x il troppo riscaldamento? tra l'altro nelle prese d'aria ieri sera sentivo puzza di bruciato ringraz anticipatamente asp vostre risp

Temo proprio che sia bruciato. Non da segni di vita nè con l'alimentatore nè con la batteria? Le spie si accendono? E' in garanzia?

Temo proprio che sia bruciato. Non da segni di vita nè con l'alimentatore nè con la batteria? Le spie si accendono? E' in garanzia?
Purtroppo non si accende nessuna spia e non va ne con l'alimentatore ne con le batteria quasi quasi mi rassegno sperando ke l'hdd sia rimasto buono grz zesto b-giornata a tutti

Se non è in garanzia e non trovi nessuno che te lo ripari a prezzi decenti puoi recuperare l'hdd comprando un case apposito per dischi da 2,5" (li trovi dai 20€ in su) mantre il resto del computer può essere rivenduto per pezzi di ricambio (ci guadagni tu, ci guadagna chi compra e ci guadagna un pò anche l'ambiente).
Ciao.

riparato

Se non è in garanzia e non trovi nessuno che te lo ripari a prezzi decenti puoi recuperare l'hdd comprando un case apposito per dischi da 2,5" (li trovi dai 20€ in su) mantre il resto del computer può essere rivenduto per pezzi di ricambio (ci guadagni tu, ci guadagna chi compra e ci guadagna un pò anche l'ambiente).
Ciao.
ciao a tutti il pc e' stato riparato da un centro assistenza qui a bagheria(PA) mi hanno sostituito il circuito stampato e adesso va tutto ok grz a tutti voi cmq! p.s. ma cosa sarebbe so circuito stampato? lo vendono? e' in commercio? asp vs risp buona serata a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro