Riccardocos94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ho un bel problemino. Una settimana fa mi è arrivato il processore che ho comprato su ebay un intel core due t9900 da 3,06 GHz ARK | Intel® Core e lo volevo sostituire a quello del mio laptop acer 5920g che montava un intel core duo t7300 da 2 GHz ARK | Intel® Core leggendo vari forum anche in inglesi ho scoperto che avendo la stessa tipologia di socket (P) e praticamente richiedevano lo stesso voltaggio (35W) questo upgrade si poteva fare. Ma quando vado ad inserire il T9900 il notebook non parte. Tutti i led si accendono, l'hard disk gira e pure la ventola ma lo schermo però rimane COMPLETAMENTE nero come se non avessi mai premuto il pulsante di accensione. Ho provato anche ad avviare il notebook senza il processore per vedere se si comportava nel medesimo modo ma stranamente lo schermo si era acceso ma SENZA comunque mostrare il bios iniziale (si era acceso senza mostrare nulla). Se inserisco il vecchio processore il pc funziona perfettamente. Volevo sapere se magari non ho considerato qualche parametro. Oppure se in effetti il processore che mi è arrivato è rotto (ipotesi remota perché il venditore ha 858 feedback tutti positivi al 100,0% e nella descrizione del prodotto diceva che era "Ricondizionato dal venditore").