Acer 5552 con strisce sullo schermo

Francyneek

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, da un po' di tempo questo portatile mi sta dando problemi del tipo che esce questo sul monitor, delle volte c'è una mancata accensione del monitor stesso, sapreste dirmi il problema? Capisco che il pc è vecchiotto ma vorrei usarlo come secondo pc d'emergenza
 

Allegati

  • 603AA5C2-234A-4379-B325-FD7DAFA9A56D.png
    603AA5C2-234A-4379-B325-FD7DAFA9A56D.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 71

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Salve a tutti, da un po' di tempo questo portatile mi sta dando problemi del tipo che esce questo sul monitor, delle volte c'è una mancata accensione del monitor stesso, sapreste dirmi il problema? Capisco che il pc è vecchiotto ma vorrei usarlo come secondo pc d'emergenza
Collegando un monitor esterno, fa uguale? o va bene?
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_
U

Utente 16812

Ospite
Salve a tutti, da un po' di tempo questo portatile mi sta dando problemi del tipo che esce questo sul monitor, delle volte c'è una mancata accensione del monitor stesso, sapreste dirmi il problema? Capisco che il pc è vecchiotto ma vorrei usarlo come secondo pc d'emergenza

Intanto controlla il cavetto LCD, sia lato mainboard che lato display, in seguito vedremo se si tratta del pannello LCD ;)
 

Francyneek

Nuovo Utente
2
0
Intanto controlla il cavetto LCD, sia lato mainboard che lato display, in seguito vedremo se si tratta del pannello LCD ;)
A tratti va e a tratti torna così al momento
Post unito automaticamente:

A tratti va e a tratti torna così al momento
Guardando una serie tv ora funziona bene, ma a tratti torna in quel modo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 46

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili