Acer 5520 no boot da DVD ne da usb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emenueleba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao avrei un problema su un Acer 5520 siccome non si avviava ho formattato ma quando vado a reinstallare windows non fa il boot cioè rimane schermo nero, le ho provare tutte vari DVD, da usb sia windows che ubuntu ma niente,allora ho collegato l'hard-disk su un altro pc e li funziona bene installa qualsiasi sistma, ho letto che qualcuno ha risolto installando xp su un altro pc poi facendo aggiornamento hardware e rimettendo al suo posto l'hard disk ha risolto. Io non ho capito come ha fatto aggiornamento. Qualcuno ha qualche consigl'io. Grazie a tutti.

in pratica fanno partire tutta l'installazione su un pc al primo riavvio scollegano il disco lo mettono nel notebook e fanno ripartire l'installazione. Hai già provato a vedere se il lettore funziona correttamente? hai abilitato da bios il cambio al volo delle impostazioni di boot abilitando da bios il tasto f12 per selezionare la periferica di boot?

Allora prima di tutto grazie per l'aiuto, ora ho provato ad iniziare ad installare xp su un altro pc e al primo riavvio cioè quando esce la barra rossa dei 15 secondi ho spento e staccato l'hd mettendolo al sull' altro pc ma all'accensione ha iniziato a caricare Windows poi schermata blu. Il lettore come lo posso testare? io dal bios entrando con F2 cambiavo solo l'ordine del boot cioè quando provavo da usb mettevo prima boot da usb e così via per il dvd. Ormai non so più che provare :cry:

Ultima modifica:
per provare se il lettore cd va correttamente puoi usare una distribuzione linux messa su un cd o dvd e poi avviare da cd e vedere se fa il boot se fa il boot correttamente allora potrai tranquillamente dire che il lettore funziona puoi anche fare una pen e vedere se riesci a fare il boot e se con pen riesci a fare il boot puoi usare sardu per creare una pennetta avviabile con xp sopra per l'installazione

Allora niente da fare ho riprovato a reinstallare da usb con f12 booa loader ma nonostante la penna sia inserita e impostata nel bios come primo boot non parte e neanche viene riconosciuta, ho provato con il dvd di ubuntu e niente non va forse è il dvd rotto, ma a questo punto che faccio per reinstallare il sistema operativo?:cry:

forse il dvd che hai non è buono e quando lo hai messo su pen non si è scritto bene prova a rifare il supporto usb

Ciao finalmente sono riuscito a risolvere, spiego un po' come ho fatto non si sa mai possa tornare utile a qualcuno: allora visto il problema che non faceva il boot, ho staccato l'hd e posizionato su altro pc, con winflash ho formattato in fat32 e installato winxp come fosse una normale usb , dopo ho rinstallato l'hd sul portatile e usato il suo hd per far partire l'installazione finito il tutto ho trasformato la partizione in ntfs. Grazie federico per l'aiuto sei stato gentilissimo.

Ultima modifica:
Centro Assistenza

Di seguito le indicazioni per spedire, portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:

Per i prodotti in garanzia è possibile, previo contatto con il nostro Contact Center che assegnerà un numero di autorizzazione, spedire il prodotto al seguente indirizzo:

Acer Italy srl
Via de Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico:
Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

Il nostro Contact Center può essere contattato senza alcuna spesa Cliccando su questo link oppure telefonicamente al numero del supporto tecnico di seguito riportato.

Per ottenere un servizio di assistenza più celere e tutti i vantaggi di essere un utente registrato Acer, registri il suo prodotto cliccando qui

icon_contact.jpg

[TD="width: 100%"] Contatti supporto tecnico

[/TD]
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Contact Center dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 18,00 ai seguenti numeri Oppure Cliccando su questo link

il nostro Contact Center dal Lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 18,00 ai seguenti numeri:

Tel. 199 50 99 50*
Fax. 0931 469431

Informazioni di tipo tecnico

* Numero a pagamento: 14,4 centesimi di euro al minuto da rete fissa senza scatto alla risposta,da telefono cellulare i costi variano in base all'operatore utilizzato.

icon_info.jpg

[TD="width: 100%"] Informazioni utili

[/TD]
Le ricordiamo che per usufruire della nostra assistenza, prima di contattarci, è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni :

• Il numero di serie (S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)
• Il modello del vostro computer (Situato sopra il serial number)
• La data d’acquisto indicata sulla fattura o sullo scontrino
In alternativa: Il numero di registrazione del prodotto. Tale numero sarà sufficiente per l'identificazione delle sue generalità e del suo prodotto. Per ottenere tale numero, clicca qui.

Uffici Acer
Sede Principale - Acer Italy Srl
Via Lepetit, 40
20020 Lainate (MI)

Tel: +39-02-939-921
Fax: +39-02-9399-2912

Servizio Clienti Acer Italy
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Call-Center dalle ore 9 alle ore 12,55 e dalle ore 14 alle ore 17,55 ai seguenti numeri:
Tel. 199 50 99 50 *
Fax. 0931 469431
* Numero a pagamento: 14,4 centesimi di euro al minuto da rete fissa senza scatto alla risposta,da telefono cellulare i costi variano in base all'operatore utilizzato.

Oppure via Web al seguente indirizzo:
http://customercare.acer-euro.com

Centro Assistenza
Acer Italy Srl
Via De Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico: Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

LifeXtension - Programma per interventi non in garanzia

Gentile Cliente,
qualora la garanzia del Suo prodotto fosse già scaduta o stesse per scadere, non si preoccupi, l’assistenza Acer sarà lieta di offrirLe un servizio che Le consentirà di estenderne la durata di vita; attraverso il programma LifeXtension Lei potrà ottenere la riparazione del Suo prodotto a prezzi competitivi oltre ad una serie di vantaggi tra cui scegliere quello che piu’ ritiene conveniente.

In sintesi, alcuni vantaggi che Le proponiamo:

• Potrà usufruire di un servizio rapido e riparazioni accurate che utilizzano unicamente parti di ricambio certificate da Acer per suoi prodotti.
  • Potrà ottenere una diagnosi telefonica preliminare del guasto senza alcun costo aggiuntivo escluso il costo della telefonata.
  • Potrà scegliere se utilizzare i corrieri Acer per il ritiro e restituzione del prodotto riparato alle condizioni agevolate offerte alle grandi Aziende o portarlo personalmente presso il nostro centro assistenza piu’ vicino a Lei per una risoluzione immediata del problema (assumendo la disponibilità delle parti di ricambio necessarie nel centro di assistenza).
  • Potra’ ricevere un preventivo di spesa per la riparazione del prodotto, dopo una diagnosi gratuita effettuata presso il centro assistenza, che potra’ accettare qualora lo ritenesse valido e conveniente. In caso di rifiuto, il prodotto guasto Le verrà restituito senza alcun costo aggiuntivo eccetto un contributo per le spese di trasporto.
  • Per ogni offerta accettata e riparazione effettuata, avra’ diritto ad un buono sconto per l’acquisto di parti di ricambio ( batterie, mouse, espansioni di memoria, drives esterni, lettori/masterizzatori di DVD, etc ) o per acquistare prodotti ricondizionati.
  • Qualora il Suo prodotto si guastasse ed il periodo di garanzia fosse già scaduto, potrà contattare il nostro Contact Center al numero 199 50 99 98, ed un nostro Agente specializzato La informerà sui punti salienti del programma.
Tutte queste opportunità e altre ancora Le saranno illustrate contattando I nostri Agenti dedicati al programma
LifeXtension

Ci contatti al numero 199 50 99 98

(Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,4 centesimi di Euro al minuto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 all 18. Per le chiamate da cellulare il costo dipende dall'operatore di appartenenza e comunque non può essere superiore a 42,4 centesimi di Euro al minuto con addebito alla risposta di 15,6 centesimi. I costi sono iva inclusa.)
Desideriamo ricordarLe che, se Lei è un Consumatore, ha diritto alla garanzia legale di conformità gratuita della durata di due anni decorrenti dalla data di consegna del prodotto, ai sensi degli artt. 128 e segg. del Codice del Consumo. Se invece non è un Consumatore, la Sua garanzia è della durata di un anno con decorrenza dalla data dell’acquisto del prodotto.
Quanto sopra a meno che il periodo di garanzia fornito dal produttore non sia già superiore ai suddetti termini.

Sono notizie di pratiche commerciali per le spedizioni pacchi, con i numeri di pratica R.M.A. : che praticamente la ditta di Acer Italy S.R.L. ha fatto il servizio in garanzia e ha fatto anche il servizio senza garanzia, se il prodotto elettronico tecnologico per i prodotti Acer, se i prodotti non vanno bene in caso di necessità servono, ma sono informazioni utili di uso commerciale, che il servizio funziona sia per gli utenti privati e sia per altri tipi di utenti ecc, Quindi il servizio e aperto a tutti per il pubblico.

Comunque la ditta di Acer Italy S.R.L. fa le riparazioni e fa anche le sostituzioni sia in garanzia e anche senza garanzia se il prodotto non va bene e quindi praticamente serve solo per spedire i prodotti difettosi direttamente alla ditta.

https://customercare.acer-euro.com/customercare/CaseBooking.aspx = E il sito dove si può richiedere gli interventi per spedire i prodotti difettosi direttamente alla ditta

+

Siti reclami sono :

1) https://ems.acer-euro.com/ems/

2) http://ems-uat.acer-euro.com/ems/

- - - Updated - - -

io metto notizie giuste ed è vere perchè li ho testati e li ho provati quindi non metto notizie sbagliate e non metto notizie false perchè diffondo notizie e di fare la circolare delle notizie scritte per fare e condividere l'uso o per usi commerciali io quello uso kmq io dichiaro tutto perchè e tutto vero non è niente di anomalo perchè le cose vanno diversamente perchè può succedere un reclamo un sollecito durante le pratiche commerciali R.M.A. : Secondo una mia opinione io la penso così poi non so la opinione degli altri come la pensano perchè praticamente racconto tutto su internet che parlo e faccio i pettegolezzi commerciali di parlare per il fatto della ditta o il fatto delle ditte produttrici per fare espandere la voce a tutti in verità che tutti i fatti vengono riferiti a tutti gli utenti per scopo commerciale , perchè su internet si sa tutto di qualunque cosa ma si sanno un sacco di cose che e vero quindi si fanno tutti i fatti e tutte le cose qualunque cosa si sa benissimo di come stanno i fatti veramente sinceramente globale perchè racconto al pubblico che riferisco cose commerciali che mi piace come argomento di uso di professionalità. Assicuro che così.

- - - Updated - - -

Non dico kazzate ma dico susserio tutto questo.

Ultima modifica:
Centro Assistenza

Di seguito le indicazioni per spedire, portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:

Per i prodotti in garanzia è possibile, previo contatto con il nostro Contact Center che assegnerà un numero di autorizzazione, spedire il prodotto al seguente indirizzo:

Acer Italy srl
Via de Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico:
Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

Il nostro Contact Center può essere contattato senza alcuna spesa Cliccando su questo link oppure telefonicamente al numero del supporto tecnico di seguito riportato.

Per ottenere un servizio di assistenza più celere e tutti i vantaggi di essere un utente registrato Acer, registri il suo prodotto cliccando qui

icon_contact.jpg

[TD="width: 100%"] Contatti supporto tecnico

[/TD]
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Contact Center dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 18,00 ai seguenti numeri Oppure Cliccando su questo link

il nostro Contact Center dal Lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 18,00 ai seguenti numeri:

Tel. 199 50 99 50*
Fax. 0931 469431

Informazioni di tipo tecnico

icon_info.jpg

[TD="width: 100%"] Informazioni utili

[/TD]
Le ricordiamo che per usufruire della nostra assistenza, prima di contattarci, è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni :

• Il numero di serie (S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)
• Il modello del vostro computer (Situato sopra il serial number)
• La data d’acquisto indicata sulla fattura o sullo scontrino
In alternativa: Il numero di registrazione del prodotto. Tale numero sarà sufficiente per l'identificazione delle sue generalità e del suo prodotto. Per ottenere tale numero, clicca qui.

Uffici Acer
Sede Principale - Acer Italy Srl
Via Lepetit, 40
20020 Lainate (MI)

Tel: +39-02-939-921
Fax: +39-02-9399-2912

Servizio Clienti Acer Italy
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Call-Center dalle ore 9 alle ore 12,55 e dalle ore 14 alle ore 17,55 ai seguenti numeri:
Tel. 199 50 99 50 *
Fax. 0931 469431

Oppure via Web al seguente indirizzo:
http://customercare.acer-euro.com

Centro Assistenza
Acer Italy Srl
Via De Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico: Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

LifeXtension - Programma per interventi non in garanzia

Gentile Cliente,
qualora la garanzia del Suo prodotto fosse già scaduta o stesse per scadere, non si preoccupi, l’assistenza Acer sarà lieta di offrirLe un servizio che Le consentirà di estenderne la durata di vita; attraverso il programma LifeXtension Lei potrà ottenere la riparazione del Suo prodotto a prezzi competitivi oltre ad una serie di vantaggi tra cui scegliere quello che piu’ ritiene conveniente.

In sintesi, alcuni vantaggi che Le proponiamo:

• Potrà usufruire di un servizio rapido e riparazioni accurate che utilizzano unicamente parti di ricambio certificate da Acer per suoi prodotti.
  • Potrà ottenere una diagnosi telefonica preliminare del guasto senza alcun costo aggiuntivo escluso il costo della telefonata.
  • Potrà scegliere se utilizzare i corrieri Acer per il ritiro e restituzione del prodotto riparato alle condizioni agevolate offerte alle grandi Aziende o portarlo personalmente presso il nostro centro assistenza piu’ vicino a Lei per una risoluzione immediata del problema (assumendo la disponibilità delle parti di ricambio necessarie nel centro di assistenza).
  • Potra’ ricevere un preventivo di spesa per la riparazione del prodotto, dopo una diagnosi gratuita effettuata presso il centro assistenza, che potra’ accettare qualora lo ritenesse valido e conveniente. In caso di rifiuto, il prodotto guasto Le verrà restituito senza alcun costo aggiuntivo eccetto un contributo per le spese di trasporto.
  • Per ogni offerta accettata e riparazione effettuata, avra’ diritto ad un buono sconto per l’acquisto di parti di ricambio ( batterie, mouse, espansioni di memoria, drives esterni, lettori/masterizzatori di DVD, etc ) o per acquistare prodotti ricondizionati.
  • Qualora il Suo prodotto si guastasse ed il periodo di garanzia fosse già scaduto, potrà contattare il nostro Contact Center al numero 199 50 99 98, ed un nostro Agente specializzato La informerà sui punti salienti del programma.
Tutte queste opportunità e altre ancora Le saranno illustrate contattando I nostri Agenti dedicati al programma
LifeXtension

Ci contatti al numero 199 50 99 98

(Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,4 centesimi di Euro al minuto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 all 18. Per le chiamate da cellulare il costo dipende dall'operatore di appartenenza e comunque non può essere superiore a 42,4 centesimi di Euro al minuto con addebito alla risposta di 15,6 centesimi. I costi sono iva inclusa.)
Desideriamo ricordarLe che, se Lei è un Consumatore, ha diritto alla garanzia legale di conformità gratuita della durata di due anni decorrenti dalla data di consegna del prodotto, ai sensi degli artt. 128 e segg. del Codice del Consumo. Se invece non è un Consumatore, la Sua garanzia è della durata di un anno con decorrenza dalla data dell’acquisto del prodotto.
Quanto sopra a meno che il periodo di garanzia fornito dal produttore non sia già superiore ai suddetti termini.

Sono notizie di pratiche commerciali per le spedizioni pacchi, con i numeri di pratica R.M.A. : che praticamente la ditta di Acer Italy S.R.L. ha fatto il servizio in garanzia e ha fatto anche il servizio senza garanzia, se il prodotto elettronico tecnologico per i prodotti Acer, se i prodotti non vanno bene in caso di necessità servono, ma sono informazioni utili di uso commerciale, che il servizio funziona sia per gli utenti privati e sia per altri tipi di utenti ecc, Quindi il servizio e aperto a tutti per il pubblico.

Comunque la ditta di Acer Italy S.R.L. fa le riparazioni e fa anche le sostituzioni sia in garanzia e anche senza garanzia se il prodotto non va bene e quindi praticamente serve solo per spedire i prodotti difettosi direttamente alla ditta.

https://customercare.acer-euro.com/customercare/CaseBooking.aspx = E il sito dove si può richiedere gli interventi per spedire i prodotti difettosi direttamente alla ditta

+

Siti reclami sono :

1) https://ems.acer-euro.com/ems/

2) Complaint Management System

- - - Updated - - -

io metto notizie giuste ed è vere perchè li ho testati e li ho provati quindi non metto notizie sbagliate e non metto notizie false perchè diffondo notizie e di fare la circolare delle notizie scritte per fare e condividere l'uso o per usi commerciali io quello uso kmq io dichiaro tutto perchè e tutto vero non è niente di anomalo perchè le cose vanno diversamente perchè può succedere un reclamo un sollecito durante le pratiche commerciali R.M.A. : Secondo una mia opinione io la penso così poi non so la opinione degli altri come la pensano perchè praticamente racconto tutto su internet che parlo e faccio i pettegolezzi commerciali di parlare per il fatto della ditta o il fatto delle ditte produttrici per fare espandere la voce a tutti in verità che tutti i fatti vengono riferiti a tutti gli utenti per scopo commerciale , perchè su internet si sa tutto di qualunque cosa ma si sanno un sacco di cose che e vero quindi si fanno tutti i fatti e tutte le cose qualunque cosa si sa benissimo di come stanno i fatti veramente sinceramente globale perchè racconto al pubblico che riferisco cose commerciali che mi piace come argomento di uso di professionalità. Assicuro che così.

- - - Updated - - -

Non dico kazzate ma dico susserio tutto questo.

ci spieghi a cosa serve un post del genere?

Io ho saputo dalla ditta produttrice praticamente ha rifatto tutti i prodotti sia i prodotti della serie 6 e sia i prodotti della serie 7 che praticamente fa i pc nuovi con windows 8 che praticamente stanno sul sito della pubblicità della ditta che sul sito i prodotti che nel sito hanno messo le caratteristiche dei prodotti più nuovi che ha fatto la ditta Acer Italy S.R.L. era per farlo sapere agli utenti i prodotti nuovi che fa la ditta Acer che praticamente molti difetti e bug si risolvono tutti in un colpo solo. Quindi conviene la ditta alla mano per le sostituzioni e pretendere i tipi nuovi dei nuovi prodotti della pubblicità con le caratteristiche dei prodotti più nuovi e di scegliere i prodotti della serie 7 perchè nella serie 6 del sandy bridge ci sono i bug sugli hard disk mentre nella serie 7 non ci sono i bug quindi ed è tutto vero io condivido le mie idee e opinioni tecnologiche perchè mi piacciono condividere opioni commerciali scritto e digitato da me perchè non dico nessuna fesseria ma e vero kmq perchè l'ho provato e l'ho testato tutto io sinceramente e poi ultimamente le cose cambiano continuamente di come stanno le cose oggi nel 2012 c'è da sapere il fatto che negli anni precedenti i prodotti acer sono tutti sbagliati perchè erano tutti della serie 1,2,3,4,5 poi negli ultimi anni hanno fatto i prodotti della serie 6 nell'anno 2011 e nell'anno 2012 ora adesso stanno facendo i prodotti della serie 7 Che si segnano tutti i bug e difetti già risolti se le segnano nei tabulati del sandy bridge e nei tabulati che si trovano nel sito della intel che praticamente si segnano tutti i difetti risolti che contengono i difetti dei vecchi prodotti e poi contengono i difetti dei nuovi prodotti che nei nuovi prodotti molti difetti sono stati risolti quasi tutti in un colpo telo assicuro che così perchè non ci sono più problemi dall'ora perchè gli ingegnieri della ditta o delle ditte produttrici hanno fatto studi e studi di anni tecnologici per trovare le soluzioni per risolvere tutti i problemi che avevano nei vecchi prodotti e in più ci stava anche le segnalazioni degli utenti del customer care per segnalare tutti i difetti dei prodotti difettosi perchè i prodotti difettosi danno solo problemi ai consumatori così si racconta quindi come raccontano molti utenti ed è vero perchè in giro perchè raccontano che la ditta di Acer Italy S.R.L. si tratta la ditta degli errori e poi improvvisamente acer sta rifacendo tutti i prodotti perchè hanno capito che nel passato la ditta ha sbagliato tutti i prodotti perciò li hanno rifatti tutti perchè ci sono stati dei motivi di progettazione tipo il problema degli ingranaggi sbagliati che erano prodotti malriusciti e non fatti bene in fabbrica perciò in fabbrica li hanno rifatti tutti perchè hanno sbagliato una intera ditta di tutta la linea dei loro prodotti perchè mi sono reso conto così, perchè nella loro ditta non si rendono conto che i prodotti sono tutti sbagliati cioè i vecchi prodotti sono sbagliati mentre i nuovi prodotti non sono sbagliati perchè fortunatamente li hanno rifatti perchè nei nuovi prodotti li hanno rifatti bene per il semplice fatto che contengono bios , firmware , ingranaggi giusti e altre cose buone positive così stanno le cose che ultimamente sulla situazione di acer italy s.r.l. sta migliorando molto bene la situazione che mo la situazione e migliore mentre prima la situazione era scadente ed è schifosa e anche vergognosa in una maniera incredibile. E poi la ditta Acer rifa tutti i prodotti facendoli sostituire tutti i prodotti sbagliati con quelli giusti quindi conviene che e una cosa buona ed è anche ottima soluzione per togliere da mezzo innanzittutto i prodotti difettosi per prima cosa cosa e mentre per seconda cosa si devono togliere tutti i prodotti sbagliati da mezzo perchè possono provocare danni ai consumatori per il problema grosso dei prodotti difettosi quindi la formativa dei consumatori ed è vero come legge e come atti commerciali. Mo le serie che ci sono attualmente nuove sono : Sandy Bridge e Ivy Bridge di serie 6 & 7 e poi successivamente vogliono fare le nuove serie di serie 8 , 9 o superiore successivo ecc. di cose più moderne ed è più semplici e soddisfazioni all'utilizzo quotidiano di tutti i giorni per tutti gli utenti.

- - - Updated - - -

Questo post si tratta semplicemente le procedure commerciali per le spedizioni pacchi di R.M.A. praticamente serve per spedire il prodotto difettoso direttamente alla ditta in caso di necessità se il prodotto acer non va bene facendo la procedura della restituzione in R.M.A. Sia in garanzia e anche senza garanzia che la ditta fa riferito all'utente federico83 spiegato in parole povere cosa si tratta semplicemente. Consultabile sito www.acer.it

- - - Updated - - -

riferimento alle nuove tecnologie che fa la ditta Acer e poi inserisco anche qualche notizia pubblicitaria della loro ditta è:

faccio un esempio che sta scritto così notizia scritta riferita al sito è : http://www.acer.it/ac/it/IT/content/support

[h=2]Chiedi aiuto ad Acer![/h]Per ottenere le migliori prestazioni dal prodotto Acer, scegli una tra le diverse opzioni presenti nella nostra vasta gamma di servizi.

- - - Updated - - -

ed è stato preciso il concetto o i concetti mi sono saputo spiegare bene o no, oppure ho sbagliato a spiegare qualcosa ecc.

- - - Updated - - -

Per la spedizione pacchi per ogni numero di pratica ci sta la procedura con il biglietto di spedizione o con i biglietti di spedizione utilizzati con la stampante tramite e-mail o tramite fax che praticamente utilizzando una colla U per effettuare il pulmino del corriere per effettuare la spedizione o le spedizioni cioè funziona che parte da casa propria e di spedire il prodotto direttamente alla ditta a Milano direttamente e poi c'è da sapere che Acer tiene 3 ditte centrali una ditta a Milano, una ditta in svizzera e un'altra ditta in Polonia io così so, io so perchè sono anche io un utente Acer che io nel passato ai miei tempi usavo il servizio del customer care di acer italy s.r.l. lo usavo fino a 2,3 anni fa , vi dico una cosa all'epoca la ditta di acer italy che era pietosa 2, 3 anni ma dopo 2, 3 anni dopo la situazione ed è cambiata completamente che molte cose sono cambiate pienamente dall'ora guarda io feci una raffica di reclami contro la ditta di Acer Italy S.R.L. che ha fatto un danno che mi hanno rovinato un prodotto perchè glielo hanno spaccato sano sano perchè mi hanno fatto dei buchi sul prodotto io non melo ritenevo ecc. io glielo rispedito di corsa alla ditta perchè già per se il prodotto non va bene proprio per prima cosa un pc che puzza di bruciato, faceva scintille scosse elettriche, che teneva molti difetti su questo prodotto in verità io glielo chiavato in faccia e glielo spedito tramite la procedura on-line tramite internet perchè per telefono arrivava sempre al centro assistenza e non arrivava mai alla ditta. Ma il prodotto glielo hanno rovinato con i tappi buchi e poi a me mi è successo nella mia pratica commerciale sono intervenuti le autorità competenti e dall'ora mi hanno sostituito il prodotto perchè quel prodotto perchè e troppo pericoloso all'utilizzo del consumatore perchè senza tenere le caratteristiche del prodotto di giuste prestazioni poi praticamente marooo che successo che poi a finale la ditta hanno fatto una figura di ***** per un prodotto che casino kmq l'evento ed è stato salvato così in verità ed è successo l'evento agli inizi del 2010 mentre la fine del 2010 ho fatto una riparazione della seconda sostituzione il casino ed è successo dopo la prima sostituzione e dopo la seconda sostituzione dopo una riparazione del nuovo prodotto ottenuto della seconda sostituzione dall'ora non mi è successo più niente e il prodotto dopo melo hanno dato bene sano ed è integro.

ma ti manda acer stessa a fare pubblicità o sei un fanboy di acer?

Per prima cosa ho detto prima la mia opinione di come stanno le cose della ditta Acer Italy S.R.L. e poi la pubblicità di Acer Italy S.R.L. sta sul sito ufficiale del sito della ditta comunque il sito originale e : Home | Acer giusto per dare una occhiata sulle voci per ordinamenti o per l'ordinamento commerciale da vedere sul sito ufficiale cioè nel sito originale della ditta produttrice di Acer Italy S.R.L. Quindi le informazioni e le notizie sono precise.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro