Acer 4062: Lo schermo diventa tutto di un colore!

Pubblicità

DonMito

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente, ho già fatto un post su una vecchia discussione di fine 2005 in cui veniva postato lo stesso problema che ho io, ma non c'era nessun consiglio effettivamente utile, quindi ve lo ripropongo nuovamente:
in sostanza ho comprato da qualche mese un Acer 4062, centrino 1,7 ghz, un giga di ram a 533 mhz, scheda video integrata Intel Graphics Media Accelerator 900 da 128 mega di ram video, 60 giga di hd, masterizzatore dvd, lan intel 802,11 b/g e schermo 15.4 TFT LCD WXGA.
Il punto è che all'improvviso lo schermo diventa tutto di un colore e sono costretto a sospendere il pc, chiudendo lo schermo, e a dover quindi riavviare windows..
Ho parlato con un paio di persone che hanno lo stesso, medesimo problema con portatili Toshiba Satellite.. quindi suppongo non sia un problema software come veniva detto in quel post, piuttosto un problema legato al cablaggio del monitor.. se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti!
Vi ringrazio anticipatamente, :)
 
ho scoperto una cosa interessante.. tutte le persone che hanno questo problema hanno anche due schede video identiche in gestione periferiche.. forse è un problema software.. mmm
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top