[Acer 3690] Mistero Bluetooth

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
67
Mi hanno dato un http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071707#Acer Aspire 3690 da formattare. Innanzitutto ho provato con il solito alt+f10 all'avvio ma niente da fare, ho dovuto usare un cd di windows xp e reinstallare tutti i driver manualmente!

Tutto ora funziona perfettamente tranne il bluetooth!

Sono riuscito a far funzionare il tastino che c'è che dovrebbe attivare il bluetooth installando launch manager. Il problema è che premendolo mi dice "Nessuno dispositivo del Bluetooth". Ho provato anche con i driver indicati sul sito acer ma niente di niente.
Mi era sorto il dubbio che come in molti computer, questo avesse il tastino ma alla fine non aveva la periferica interna. Ho chiesto allora alla persona che mi ha dato il computer che mi ha detto che si ricordava che il bluetooth funzionasse...

Cosa posso fare?
GRAZIE

P.s. Non ho potuto ripristinare il sistema perchè non c'era cd di ripristino e non andavano i vari alt+f10!

Non è che il tipo era un ignorante e usava il WiFi invece del Bluetooth? O magari il Bluetooth gli andava via chiavetta separata?

Per sicurezza controlla sul Pannello di controllo -> Sistema -> Gestione Dispositivi e guarda che ci sia veramente una scheda Bluetooth rilevata (se ha un'icona gialla vicino vuol dire che ci sono dei problemi) e che il tipo non si confondesse con altro.

Ciao

non ha il bt se ti dice nessun dispositivo....sorry
per verificare carica siw o everest e controlla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro