Acer 2434

Pubblicità

walterfata

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti secondo voi per 424€ com'è questo pc:
CPU INTEL CELERON M 1,6GHz
RAM 512MB DDR
HD 60GB
VGA INTEGRATA 64MB se possibile la riduco a 16mb
questo pc lo userei per internet e per office.
considerate che questo pc visto che sono uno studente lo userei per andare a scuola per evitare di usare i pc di scuola.considerate che verso ottobre-novembre la mia intenzione è di farmi un pc fisso nuovo bello potente per giocarci e la mia intenzione è la seguente:
CPU INTEL CONROE E6600
RAM 2X1GB RAM CORSAIR DDR2 800MHz
VGA NVIDIA GF7950GX2 XXX 1GB RAM
e quindi per il portatile non vorrei spendere molto.
 
Ciao walterfata,prenditi il portatile in questione,poi a dicembre quando i prezzi saranno più bassi,ti prendi il Conroe E6600.Ciaooo:ok:
 
il celeron non è buono per un portatile, ha mezzo giga di RAM lo prenderei da 1Gb, l'HD è un pò piccolo, andrei sugli 80 Gb..anche se ti serve solo per collegarti e per studiare è sempre bene avere qualcosa di buono..io prenderei come minimo un centrino o un turion con 80 di HD e 1Gb di RAM..ciao. :)
 
Neo2 ha detto:
il celeron non è buono per un portatile, ha mezzo giga di RAM lo prenderei da 1Gb, l'HD è un pò piccolo, andrei sugli 80 Gb..anche se ti serve solo per collegarti e per studiare è sempre bene avere qualcosa di buono..io prenderei come minimo un centrino o un turion con 80 di HD e 1Gb di RAM..ciao. :)
Il celeron va benissimo per l'utilizzo che ne deve fare certo è la cpu entry level e ha meno autonomia rispetto ad un centrino ma se questo è secondario il celeron è la scelta giusta per risparmiare e 424 eu per un notebook è davvero poco.
 
si 424 euri sono pochi..per l'uso che ne deve fare abndrebbe anche bene ma si deve accontentare di prestazioni un po' scarse. a questo punto dipende da lui e dalle sue necessita'.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top