Accuisto nuovo portatile max 750€

Pubblicità

teo90c

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei accquistare un buon portatile, perfeririei rimanere sui 599-699 pero volendo se c'è qualcosa di veramente ottimo a 750 euro ci si può pensare, a patto che sia veramente superiore.

Il suo utilizzo?
Giocare con giochi tipo call of duty 7, farming simulator 2011 (lo messo perchè è abbastanza pesante da tirare)
Guardare film, ascoltare musica, andare sopratutto su internet, usarlo come navigatore, poi me lo devo portare in giro in camper per il mondo, quindi lo userei epr svariate cose anche per editing audio, video.

Mi interessa che abbia windows 7 e che sia ben veloce a fare tutto... :)

Chiedo troppo??

P.S: con meno spendo meglio è
P.P.S: deve durare per molti anni, non che dopo 3 mesi sia già obsoleto da cambiare perchè ormai superato anche dai mini pc.
P.P.P.S non voglio un mini pc!!

Graaaazie :)

a 750 euro ci si può pensare, a patto che sia veramente superiore.
...
Giocare con giochi tipo call of duty 7, farming simulator 2011
...
deve durare per molti anni, non che dopo 3 mesi sia già obsoleto da cambiare perchè ormai superato anche dai mini pc.

Bei vincoli.
Se li avessi già provati ti consiglierei un giro sul sito di Santech, ci fai portatili mostruosi a prezzi molto bassi.
Per ora dai vincoli che proponi delineo una cosa vicina ad un sandybridge i5 o i7 con una scheda simile ad una 540M, i consueti 4gb ddr3 e un hdd da 500gb.

Tieni presente che un portatile del genere comunque ti fa girare i giochi in questione a dettagli medi attualmente, e dire che duri tre anni può essere vero solo se ci si accontenta...
In ogni caso stanno uscendo nuove proposte sandy bridge in questi giorni, se non hai fretta consiglio di aspettare un attimo che la concorrenza si rafforzi!

ho tempo fino a fine luglio quindi :) no problem

Diciamo che i vincoli son tosti, potrei eliminare editing foto e video... pero per giocarci non lo elimino, dato che magari in un momento di noia non potendo portare il fisso il portatile va più che a genio...

Ma un pc che vendono nei negozi tipo mediaworld ecc??

ho tempo fino a fine luglio quindi :) no problem

Diciamo che i vincoli son tosti, potrei eliminare editing foto e video... pero per giocarci non lo elimino

Tieni presente che il videogame è l'essenza della spremitura dell'hardware :D Generalmente, e specialmente in questi ultimi tempi in cui il GPU Computing sta diventando un fenomeno di massa, un pc da gioco rappresenta una macchina versatile in grado di districarsi in qualsiasi settore.

Ma un pc che vendono nei negozi tipo mediaworld ecc??
Beh, certo. Il fatto è che queste catene hanno ancora la vecchia generazione in giacenza. Stanno proponendo offerte su offerte, ma tutte mirate all'esaurimento delle scorte! Per questo è meglio attendere restando in allerta, in questo periodo.

In questi giorni sto cercando pure io un portatile per dei conoscenti, con bene o male le tue stesse esigenze (tranne che sul budget). Se trovo qualcosa di degno d'essere postato, posto! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro