Ciao a tutti, vorrei accquistare un buon portatile, perfeririei rimanere sui 599-699 pero volendo se c'è qualcosa di veramente ottimo a 750 euro ci si può pensare, a patto che sia veramente superiore.
Il suo utilizzo?
Giocare con giochi tipo call of duty 7, farming simulator 2011 (lo messo perchè è abbastanza pesante da tirare)
Guardare film, ascoltare musica, andare sopratutto su internet, usarlo come navigatore, poi me lo devo portare in giro in camper per il mondo, quindi lo userei epr svariate cose anche per editing audio, video.
Mi interessa che abbia windows 7 e che sia ben veloce a fare tutto... :)
Chiedo troppo??
P.S: con meno spendo meglio è
P.P.S: deve durare per molti anni, non che dopo 3 mesi sia già obsoleto da cambiare perchè ormai superato anche dai mini pc.
P.P.P.S non voglio un mini pc!!
Graaaazie :)
Il suo utilizzo?
Giocare con giochi tipo call of duty 7, farming simulator 2011 (lo messo perchè è abbastanza pesante da tirare)
Guardare film, ascoltare musica, andare sopratutto su internet, usarlo come navigatore, poi me lo devo portare in giro in camper per il mondo, quindi lo userei epr svariate cose anche per editing audio, video.
Mi interessa che abbia windows 7 e che sia ben veloce a fare tutto... :)
Chiedo troppo??
P.S: con meno spendo meglio è
P.P.S: deve durare per molti anni, non che dopo 3 mesi sia già obsoleto da cambiare perchè ormai superato anche dai mini pc.
P.P.P.S non voglio un mini pc!!
Graaaazie :)