Account Ubisoft rubato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedleder

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
2
Punteggio
0
Ciao a tutti, ieri mi è stato sottratto l'account di ubisoft ed è stato trasferito su un'altra mail, alla quale io non ho accesso. Posso tuttavia vedere questa mail poichè l'account non è stato scollegato da Rainbow Six Siege, che ho comprato ed avvio sempre da Steam. In ogni modo nonostante possa vedere le informazioni relative al mio account, non le posso modificare, perchè mi serve l'accesso alla mail. Ho provato a scrivere all'assistenza selezionando le opzioni "Non ho più accesso alla mail collegata all'account" e "Account violato o rubato", però mi chiede di accedere all'account per iniziare una discussione, ma non posso eseguire l'accesso dal browser perchè la password è stata cambiata. Non so proprio come fare. Ora proverò a creare un nuovo account per scrivere all'assistenza, qualcuno mi può aiutare?
 
No, non avevo la verifica in due passaggi e la pagina si apre ma con il nuovo account che ho creato per contattare l'assistenza.
 
No, utilizzo McAfee. Ho già eseguito tutte le scansioni necessarie anche con altri software e ho già eliminato tutti i file sospetti.
 
Ti consiglierei seriamente di passare a Kaspersky Plus o Bitdefender (a pagamento). Le chiavi di Kaspersky, ad esempio, le trovi a meno di 10 euro.

Adesso devi fare una scansione con ognuno di questi tools gratuiti:

Malwarebytes (nelle opzioni sicurezza attivi la voce rootkit) https://it.malwarebytes.com/
Hitman Pro https://www.hitmanpro.com/en-us
Zemana Anti Malware https://zemana.com/us/antimalware.html
Kaspersky Virus Removal Tool https://www.kaspersky.it/downloads/free-virus-removal-tool
Norton Power Eraser https://support.norton.com/sp/it/it/home/current/solutions/kb20100824120155EN

Devi utilizzare un password manager. Se prevedi di comprare Kaspersky Plus - Bitdefender puoi usare il loro password manager integrato. Se vuoi rimanere nel gratuito usi Bitwarden. Qua sotto hai una guida in italiano per principianti.


Devi travasare ogni singola password dal browser al password manager, le password modificarle tutte e le rendi lunghe (dai 16 caratteri in su) con lettere, numeri, minuscole, maiuscole e simboli. Per crearle usi il generatore di password incluso dentro a Bitwarden.

Al browser che usi, togli la possibilita', nelle opzioni, di memorizzare e compilare passwords.

Al browser che usi ci installi l'estensione Ublock Origin.

Ad ogni sito, forum, app dove sei registrato, attivi la verifica in due passaggi ovunque possibile. I codici mandati sull'app dello smartphone (non codici inviati tramite email o sms).

Se hai giochi o programmi craccati li dovrai eliminare tutti dal pc.
 
Necroposting
Anche io, account Ubisoft hackerato, hanno cambiato mail e password ma posso ancora vederlo perché non hanno scollegato l' account da play e Xbox, ho mandato 6 ticket dall' esasperazione, sia da account già esistenti (uno ricreato da me, l'altro del mio compagno ed un' altro direttamente dal mio account collegandomi con account Xbox), sia senza essermi loggata, il problema è che in tutti i casi non mi è mai arrivata una mail di conferma di apertura del ticket e se vado a vedere "i mei casi" sull'account non c'è nessun ticket aperto... In tutto ciò ovviamente ho cambiato tutte le password dei miei account perché hanno avuto accesso alla mail dove era registrato Ubisoft.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top