Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nome dell'account è quello del login mentre quello visibile a tutti è dettato dalla mail, sempre che mi ricordi beneRagazzi non ho capito bene una cosa. Quando mi registro sul sito di steam, e mi chiede un nome per l'account di steam, quel nome sarà quello visibile agli altri oppure serve solo per il login, ed è personale??? Grazie per le risposte :)
non ne sono sicuro neanche io, ma ricordo con certezza che è la mail a dare il nome pubblico all'accountE' il tuo ID con cui loggare ed essere visto dagli altri. E' il tuo nome utente pubblico insomma.
Edit: Filippo mi hai fatto venire il dubbio.
Esatto, non è quello visibile, ma perché tutta questa paura per un nome utente che può cambiare quando vuoi?:lol:
- - - Updated - - -
È l'email a dare il nome pubblico iniziale, se hai una mail che fa dado98@gmail.com allora il nome pubblico sarà dado98
Sicuro sicuro sicuro?:lol:La mia mail fa lucolo1012 ma come nome utente ho spino1012. La mail è una cosa mentre il nome un'altra.
Raga non ci sto capendo niente. Quindi??? Se io voglio usare il mio nome come nome dell'account, viene visualizzato in pubblico oppure il nick pubblico me lo fa scegliere a parte???:grat:
- - - Updated - - -
Lucolo, tu il tuo nick dove lo hai inserito??? te lo fa mettere dopo??
Sicuro sicuro sicuro?:lol:
Poi oh, potrei benissimo essere io in errore