Account steam???

Pubblicità

Dado98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi non ho capito bene una cosa. Quando mi registro sul sito di steam, e mi chiede un nome per l'account di steam, quel nome sarà quello visibile agli altri oppure serve solo per il login, ed è personale??? Grazie per le risposte :)

Ragazzi non ho capito bene una cosa. Quando mi registro sul sito di steam, e mi chiede un nome per l'account di steam, quel nome sarà quello visibile agli altri oppure serve solo per il login, ed è personale??? Grazie per le risposte :)
Il nome dell'account è quello del login mentre quello visibile a tutti è dettato dalla mail, sempre che mi ricordi bene

E' il tuo ID con cui loggare ed essere visto dagli altri. E' il tuo nome utente pubblico insomma.

Edit: Filippo mi hai fatto venire il dubbio.

Di quello che ho letto il nome utente lo vedo solo io e serve solo a me mentre quello del profilo (avatar) lo posso cambiare come voglio. Voi cosa pensate???? Filippo, se è come dici tu, allora posso stare tranquuillo che il nome utente non sia quello visibile???

Esatto, non è quello visibile, ma perché tutta questa paura per un nome utente che può cambiare quando vuoi?:lol:

- - - Updated - - -

È l'email a dare il nome pubblico iniziale, se hai una mail che fa dado98@gmail.com allora il nome pubblico sarà dado98

Per cambiare intendi creare un nuovo account??? perchè di quello che ho capito il nome utente non si pou modificare...

Il nome dell'account è l'ID, quello che figura nel link per capirci (steam.com/nickname) e comunque mi pare si possa cambiare una o due volte, l'alias invece lo puoi cambiare in qualsiasi momento, è il nome con cui puoi essere ricercato nella lista giocatori

Esatto, non è quello visibile, ma perché tutta questa paura per un nome utente che può cambiare quando vuoi?:lol:

- - - Updated - - -

È l'email a dare il nome pubblico iniziale, se hai una mail che fa dado98@gmail.com allora il nome pubblico sarà dado98

La mia mail fa lucolo1012 ma come nome utente ho spino1012. La mail è una cosa mentre il nome un'altra.

Raga non ci sto capendo niente. Quindi??? Se io voglio usare il mio nome come nome dell'account, viene visualizzato in pubblico oppure il nick pubblico me lo fa scegliere a parte???:grat:

- - - Updated - - -

Lucolo, tu il tuo nick dove lo hai inserito??? te lo fa mettere dopo??

Raga non ci sto capendo niente. Quindi??? Se io voglio usare il mio nome come nome dell'account, viene visualizzato in pubblico oppure il nick pubblico me lo fa scegliere a parte???:grat:

- - - Updated - - -

Lucolo, tu il tuo nick dove lo hai inserito??? te lo fa mettere dopo??

Non ricordo di preciso ma se io ho lucolo1012 come mail e spino1012 come username puoi fare lo stesso anche tu (presumo che possa cambiarlo dopo se non te lo chiede all'inizio).

Sicuro sicuro sicuro?:lol:
Poi oh, potrei benissimo essere io in errore

Si, di questo sono sicuro eheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro