Account Shell remote

Pubblicità

hyruler

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Suvvia! Chi non ha mai avuto l'impellente bisogno di aprire una shell remota da qualche parte? :sisi: C'è chi è finito in galera per averlo fatto nella maniera sbagliata.:vv: :lol:

Fortunatamente ci sono servizi che offrono shell remote gratuitamente, con diverse limitazioni ma spesso tali limiti non si avvertono comunque.
Chi ha usato questo tipo di cloud computing (forse il modello di cloud più completo) potrebbe dire due parole sul servizio in cui si è loggato.

Io ho usato qualche volta cjb.net.
Shell Accounts
Mi pare che i server montino sopra un BSD e la striminzita quota di risorse offertami (soprattutto computazionali) era comunque superiore a quella del mio laptop così alcuni programmini che mi elaboravano dei file li eseguivo sul sistema remoto. :inchino:
E poi lo usavo quando non ero a casa ma la voglia di NetHack era tanta... :sisi:

Comunque questo tipo di computing è anche istruttivo per chi volesse provare un sistema in un certo modo e non ha voglia, tempo e risorse per caricarlo sulla propria macchina. E poi volete mettere le sensazioni che si provano dopo aver scritto l'ultima riga di codice e all'ultima } prima di dare il SAVE il cursore rimane lì morto, vi girate verso il router e vi accorgete dai led che è disallineato con l'ADSL. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro