Account instagram temporaneamente bloccato

kolberghe

Nuovo Utente
29
0
ciao, io ho un account instagram temporaneamente bloccato da oltre un mese ormai; è un situazione che mi sta logorando dentro poiché mi fa molta rabbia sapere le mie ormai centinaia di foto alla mercé di chiunque (fake compresi) senza che io possa intervenire per rimuovere le visite indesiderate. Il blocco è stato attuato ingiustamente e comunque, anche a prescindere da questo non trovo corretto che non venga data l'opportunità all'utente neanche di cancellarsi, mettendo al riparo quanto meno le proprie foto dai numerosi fake che infestano la piattaforma...ora io vi chiedo, fermo restando che i miei numerosissimi messaggi all'assistenza sono stati ignorati, si può fare CONCRETAMENTE qualcosa per rendere l'account di nuovo attivo? e soprattutto, dal momento che è passato ormai più di un mese, questo blocco è davvero TEMPORANEO?? instagram lo renderà prima o poi di nuovo attivo, o devo iniziare a temere che rimarrà bloccato per sempre?? grazie mille, attendo vostra risposta:)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Eri stato bannato?
 

kolberghe

Nuovo Utente
29
0
non bannato, ma temporaneamente bloccato...ma possibile mai che un utente non sia libero almeno di cancellarsi?? secondo te prima o poi lo renderanno di nuovo attivo?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
"rimuovere le visite indesiderate" in ogni caso è un social ed i tuoi dati resteranno da loro per sempre. Neanche gli altri vedono il tuo profilo se sei stato bloccato/bannato.

Quando era uscita la notifica della sospensione del account c'era scritto per quanto tempo. In genere dopo un messetto ti sbloccano e puoi cancellarti l'account.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Puoi rinfrescarmi la memoria sul perche' il tuo account e' stato bloccato?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
...ma possibile mai che un utente non sia libero almeno di cancellarsi?? …
No, al momento che ti iscrivi in un social firmi un contratto nel quale dichiari che seguirai le sue regole (che possono cambiare in ogni momento) e se sgarri ne paghi le conseguenze che vanno dalle sospensioni temporanee a tempo determinato alla completa chiusura dell’acconto. Durante una sospensione non puoi accedere, neanche per cancellarsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

kolberghe

Nuovo Utente
29
0
"rimuovere le visite indesiderate" in ogni caso è un social ed i tuoi dati resteranno da loro per sempre. Neanche gli altri vedono il tuo profilo se sei stato bloccato/bannato.

Quando era uscita la notifica della sospensione del account c'era scritto per quanto tempo. In genere dopo un messetto ti sbloccano e puoi cancellarti l'account.
Il punto infatti è proprio questo: se fossi stato bannato nulla da dire, ma un temporaneamente sospeso all'infinito senza né poter scrivere né poter cancellare le mie foto mi da molto fastidio...non c'è scritto il tempo di durata del blocco comunque
 

Allegati

  • 97C7F9AD-CBBC-4D67-9E63-BB9923F2BDA8.png
    97C7F9AD-CBBC-4D67-9E63-BB9923F2BDA8.png
    226.2 KB · Visualizzazioni: 23

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Possiamo dire che il blocco così è ingiusto in parte. Hai cercato di registrarti ad altri siti col profilo Instagram.

Di base il account ora non è visibile, il blocco va da un mese a 1 settimana a un mese.

La prossima volta vai di mail e nuova password...
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Hai verificato la tua identita' come hanno scritto?
 

kolberghe

Nuovo Utente
29
0
Possiamo dire che il blocco così è ingiusto in parte. Hai cercato di registrarti ad altri siti col profilo Instagram.

Di base il account ora non è visibile, il blocco va da un mese a 1 settimana a un mese.

La prossima volta vai di mail e nuova password...
Scusa ma non ho compreso nulla..
Post unito automaticamente:

No, al momento che ti iscrivi in un social firmi un contratto nel quale dichiari che seguirai le sue regole (che possono cambiare in ogni momento) e se sgarri ne paghi le conseguenze che vanno dalle sospensioni temporanee a tempo determinato alla completa chiusura dell’acconto. Durante una sospensione non puoi accedere, neanche per cancellarsi.
Si ma almeno se si tratta di una sospensione TEMPORANEA dovrebbe prima o poi sbloccarsi!!
 

kolberghe

Nuovo Utente
29
0
No, se ti hanno chiesto ulteriori informazioni (verificare la tua identità) e tu non hai risposto.
ho detto che ho risposto , sono loro che non mi hanno piu fatto sapere nulla...e comunque spesso in molti consigliano di non fare nulla; in tal caso, stando a ciò che dici, non si sbloccherebbe mai..
Post unito automaticamente:

invece ho letto su molti forum che la cosa migliore è solo attendere poiché comunque dall'assistenza non rispondono il 99 per cento delle volte (ed anche nel mio caso non c'è stata eccezione)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!