Account Instagram disattivato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
Buongiorno,

il 04/08/2023 alle ore 20:15 ho ricevuto la comunicazione da parte di instagram che il mio account: è stato " sospeso. Il motivo è che il tuo account, o le attività al suo interno, non rispettano le nostre Linee guida della community. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, hai tempo fino al 31 gennaio 2024 per inviare un ricorso."

Ritengo ci sia un errore in quanto confermo di non aver effettuato nessuna attività che viola le linee guida, per richiede la riattivazione bisogna fare ricorso entrato nel proprio account. Purtroppo non posso fare accesso al mio account in quanto è collegato al mio account Facebook e se provo ad effettuare l'accesso tramite facebook non mi fa entrare. Ho anche provato a richiedere un link perchè non ricordo la password e sulla mia mail (che è quella collegata all'account instagram) non la invia, mentre sul cellulare, tramite numero di telefono invia un link tuttavia quando provo ad entrarci risulta: "Questo link non è valido richiedine uno nuovo e riprova".
so che voi non fungete da assistenza, però vi prego di supportarmi in questa richiesta. come posso fare per entrare nel mio account ed effettuare ricorso?
Certo di un vostro positivo riscontro
Cordiali saluti,

Buongiorno,

il 04/08/2023 alle ore 20:15 ho ricevuto la comunicazione da parte di instagram che il mio account: è stato " sospeso. Il motivo è che il tuo account, o le attività al suo interno, non rispettano le nostre Linee guida della community. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, hai tempo fino al 31 gennaio 2024 per inviare un ricorso."
Tempo fa avevo anche io creato un account Instagram e subito dopo l'accesso avevo ricevuto la tua stessa email: era chiarissimo che si trattava di un errore. Questo lo testimonia il fatto che subito dopo l'account è stato riattivato senza che io facessi nulla; se il tuo account è stato sospeso per errore come credi è strano che poi non se ne siano accorti. In quest'ultimo caso hai fatto bene a fare ricorso.

Purtroppo non posso fare accesso al mio account in quanto è collegato al mio account Facebook e se provo ad effettuare l'accesso tramite facebook non mi fa entrare. Ho anche provato a richiedere un link perchè non ricordo la password e sulla mia mail (che è quella collegata all'account instagram) non la invia, mentre sul cellulare, tramite numero di telefono invia un link tuttavia quando provo ad entrarci risulta: "Questo link non è valido richiedine uno nuovo e riprova".
Io in genere opero in profilo ospite su google, solo per avere la certezza che non ci sia alcun dato rimasto memorizzato nel browser, e poi tento di reimpostare la password seguendo le indicazioni guidate. Hai i codici di backup ad 8 cifre? Hai per caso l'autenticazione a due fattori attiva?

Nel caso riscontrassi uno di questi problemi ti consiglio di collegarti alla pagina instagram dedicata e contattare in seguito l'assistenza.
Fammi sapere.

Buongiorno,

Ritengo ci sia un errore in quanto confermo di non aver effettuato nessuna attività che viola le linee guida, per richiede la riattivazione bisogna fare ricorso entrato nel proprio account. Purtroppo non posso fare accesso al mio account in quanto è collegato al mio account Facebook e se provo ad effettuare l'accesso tramite facebook non mi fa entrare. Ho anche provato a richiedere un link perchè non ricordo la password e sulla mia mail (che è quella collegata all'account instagram) non la invia, mentre sul cellulare, tramite numero di telefono invia un link tuttavia quando provo ad entrarci risulta: "Questo link non è valido richiedine uno nuovo e riprova".
so che voi non fungete da assistenza, però vi prego di supportarmi in questa richiesta. come posso fare per entrare nel mio account ed effettuare ricorso?
Cordiali saluti,
ciao !!
hai risolto poi ?
se si come hai fatto ?

buona giornata !!

Buongiorno,

Cordiali saluti,
anche io tuo ho attualmente il tuo stesso problema. account sospeso per 180 gg per aver violato le linee guida della community e ho fatto ricorso e tutt'ora ancora niente dopo 1 settimana. Ho cercato anche il modulo per fare un'ulteriore ricorso ma una volta compilato tutto mi chiede di verificare che sia veramente io a chiederlo e chi chiede di accedere all'account ma essendo sospeso non posso accedere quindi ritorno punto a capo, non so veramente come fare. te hai per caso risolto ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro