john_titor20
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 32
Buongiorno vado dritto al sodo. Su siti come kinguin o g2a ho visto che sono in vendita account veri e propri dove è presente anche un alert che avvisa che sono account e non product key, come ad esempio quello di crunchyroll con l'abbonamento di 12 mesi mega fan a circa 10-20€, prezzo molto inferiore rispetto a quello presente su crunchyroll stesso. Ora quello che vorrei sapere è:
1) come fanno a vendere a prezzi così bassi? è un discorso simile a quello delle chiavi di licenza? Cioè siamo in una sorta di "mercato grigio"?
2) nel caso in cui uno l'acquistasse oltre a cambiare email, password e inserire se possibile 2FA, ci sono altre precauzioni da prendere?
3) questo account andrebbe poi usato con una VPN per sicurezza?
4) il discorso cambia nel caso in cui si comprano gift card?
Su questi siti ho già comprato varie volte chiavi di licenza per office, windows, kaspersky ed altro ed è andato sempre tutto liscio, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Grazie per l'attenzione e buona giornata
1) come fanno a vendere a prezzi così bassi? è un discorso simile a quello delle chiavi di licenza? Cioè siamo in una sorta di "mercato grigio"?
2) nel caso in cui uno l'acquistasse oltre a cambiare email, password e inserire se possibile 2FA, ci sono altre precauzioni da prendere?
3) questo account andrebbe poi usato con una VPN per sicurezza?
4) il discorso cambia nel caso in cui si comprano gift card?
Su questi siti ho già comprato varie volte chiavi di licenza per office, windows, kaspersky ed altro ed è andato sempre tutto liscio, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Grazie per l'attenzione e buona giornata