Account Google Hackerato

Pubblicità

TIdus291

Nuovo Utente
Messaggi
54
Reazioni
13
Punteggio
30
Ciao a tutti, purtroppo mi hanno hackerato l'account Google e scroprire che purtroppo l'assistenza telefonica al numero 02 36618300 fa acqua da tutte le parti rimago basito su come poter recuperare l'account.

Mi sono state cambiate :
1. email di recupero
2. smartphone col quale poterci accedere
3. numero di telefono
4. nome e cognome mio a cui intestato l'account

Qualcuno mi potrebbe aiutare ?
 
avevi attivato il controllo a doppio fattore?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
google ti da tutti gli strumenti per difenderti da casi del genere ma se non li utilizzate poi sono cavoli amari.
 
Ciao a tutti, purtroppo mi hanno hackerato l'account Google e scroprire che purtroppo l'assistenza telefonica al numero 02 36618300 fa acqua da tutte le parti rimago basito su come poter recuperare l'account.

Mi sono state cambiate :
1. email di recupero
2. smartphone col quale poterci accedere
3. numero di telefono
4. nome e cognome mio a cui intestato l'account

Qualcuno mi potrebbe aiutare ?

Google ha pure il blocco sulla geolocalizzazione, quindi ti avvisa se un ip sospetto accede al tuo account.

Hai provato ad entrare con il cellulare? Spesso dopo un cambio password, lo smartphone rimane attivo lo stesso.

Avevi le giuste protezioni?
La pass era robusta?

Dove salvi le pass di solito?
 
Google ha pure il blocco sulla geolocalizzazione, quindi ti avvisa se un ip sospetto accede al tuo account.

Hai provato ad entrare con il cellulare? Spesso dopo un cambio password, lo smartphone rimane attivo lo stesso.

Avevi le giuste protezioni?
La pass era robusta?

Dove salvi le pass di solito?
a sto punto non avevo nulla di resistente le pass non le salvo da nessuna parte le rircordo di mio

Veramente non c'è verso di recuperare l'account se il maledetto ladro ti cambia, password, numero di telefono e email di recupero???
 
È un account gratuito, che pretendi? Se non hai messo 2FA, beccare una password non è impossibile.
Fai nuovo account, metti 2FA, e fai il cambio mail in tutti i servizi dove potrai farlo
 
È un account gratuito, che pretendi? Se non hai messo 2FA, beccare una password non è impossibile.
Fai nuovo account, metti 2FA, e fai il cambio mail in tutti i servizi dove potrai farlo
preciso che l'account non era il mio personale ma di un mio amico, la password era più che facile e non aveva il 2FA attivo. il problema che aveva l'account associato a giochi e cose varie che non riesce più a recuperare
 
Contatta l'assistenza dei servizi / giochi in questione e spiega l'accaduto, se non c'è assistenza, crea account nuovo su mail nuova, così ha imparato la lezione
 
Contatta l'assistenza dei servizi / giochi in questione e spiega l'accaduto, se non c'è assistenza, crea account nuovo su mail nuova, così ha imparato la lezione
Potresti gentilmente darmi la forma di contatto che sia numero o email ?! Io ho contattato Google tramite email ma non mi hanno risposto
Si ma nulla da fare. Da PC o mobile è differente?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potresti gentilmente darmi la forma di contatto che sia numero o email ?! Io ho contattato Google tramite email ma non mi hanno risposto

E che vuoi da un servizio gratuito?
Cambia casella mail, si reiscrive ai giochi / servizi online in cui usava la vecchia mail, o contatta l'assistenza di questi servizi online per richiedere di cambiare mail visto che non è più accessibile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top