account google che trova pochi risultati

Pubblicità

339

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
62
Ciao a tutti,

premesso che non so se è la sezione giusta, non ho trovato quella dove si parla di internet in generale
vengo al dunque: AIUTO! 😞
Il motore di ricerca Google (navigando da pc Windows) trova pochissimi risultati quando sono loggato con il mio vecchio solito account; se invece mi disconnetto ed accedo come una persona non registrata trovo milioni di risultati.
è come se il mio account fosse impazzito e/o si fosse impostato in quache modo strano 😒
Premetto che: ho ripulito tutto, sono entrato con 3 browser diversi tutti vergini senza addon o altro e sempre lo stesso problema!
Allego foto per cercare di essere ancora più chiaro
grazie infinitamente per l'aiuto!

Allegati

• Immagine 2022-12-11 202916.webp
    Immagine 2022-12-11 202916.webp
    48.1 KB · Visualizzazioni: 36
Ciao! Beh, prova semplicemente a disinstallare Chrome....! Accedi da "edge" e poi dal canale di ricerca google, riscarichi nuovamente Chrome e lo reinstalli....! Prova così....
Inoltre, non è che hai qualche Antivirus che va ad agire?

fatto, fatto tutto ma niente, non cambia niente, trovo sempre 240/250 risultati al massimo di argomenti di cui dovrei visualizzare qualche milione di risultati 😕

ciao, qualcosa che puoi fare solo tu: controllare tutte le impostazioni del tuo account google, sarà una rottura controllare tutto, ma a sto punto..

Ho appena controllato e lo fa anche a me, ma non credo sia una questione di account perchè anche su una sessione pulita e senza niente a volte da tanti risultati e altre volte pochi. Il problema comunque è il numero in se perchè per esempio cercando "ciao" sia le volte in cui trova 259.000.000 risultati e sia le volte che ne trova 244 sono comunque 23 pagine di risultati

Dal lavoro ho più o meno lo stesso risultato

Allegati

• Immagine 2022-12-14 150735.webp
    Immagine 2022-12-14 150735.webp
    6.2 KB · Visualizzazioni: 19
ma avete l'homepage google.it oppure google.com ?

io setto in qualunque browser esattamente così l'homepage: https://www.google.com/

opzioni internet, connessioni, pulsante "impostazioni lan"
io ovunque tolgo sempre la spunta alla casella "rileva automaticamente impostazioni"
dopo di ciò imposto dns google nelle impostazioni della scheda di rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro